Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
buck, non dovevi parlare di ucg...

freesurfer ha fatto entrare tutti tra 1,70 e 2 euro, forse anche il bue e l'asinello hanno scambiato biada con azioni ucg dopo i discorsi tenuti loro da freesurfer...:D

che disastro... non dovevi buck, non dovevi...












(e dai free che sto a scherzà:D)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
(e dai free che sto a scherzà:D)[/QUOTE]


Vuoi sapere cosa farei io? starei buono buono ad aspettare ,se ho sbagliato bene come gira l intermedio longherei tranquillo , sempre che non scende sotto il minimo di 1.56 con una barra day.
Se ho ragione aspetto il tg e longo direttamente da li.
Se invece scendono sotto il day a 1.56 , non longo nenahc emorto ma spetto il max per shortare .
Sto sato esaudiente ..idea e strategia piu di cosa ....un Lucano :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
X roberto ..Questo intendevo prima , praticamente l accellerazione del annuale ha dato segnale di vendita le freccie gialle di acquisto le rosse di vendita.
filtrando ancora meglio il segnale suppongo che possa finire rapidemante su questo trimestre e ripartire .
Questa è l idea.
 

Allegati

  • BORSA_699.gif
    BORSA_699.gif
    81,1 KB · Visite: 117

ExOceT

Mod Piazza Affari
Leo ti dico come la penso io . :-o:-o

Io credo che su Unicredit il ciclo annuale sia partito a Febbraio . Se facesse adesso un minimo inferiore a giugno 2010 avrei inoltre un possibile segnale di acquisto per la chiusura del biennale. :rolleyes:

Se invece l'annuale è partito a giugno 2010 questo è già molto debole e se rompesse il minimo di partenza non aprirei nessuna posizione rialzista di lungo periodo almeno fino a febbraio 2011. E se scendesse fino a febbraio la riprendiamo con lo 0 e la virgola :eek:

Spiego i motivi sullo storico.

Per come conto io un annuale :specchio:, esso deve durare almeno 9 barre mensili. E la nona da maggio 2010 cadrebbe a febbraio 2011. Solo una volta ho avuto una troncatura all'ottava barra mensile (luglio 2002- marzo 2003) .

è evidente quindi che se rompe maggio 2010 e l'annuale è iniziato li diventa un coltello che cade almeno fino agli inizi del prossimo anno.

Il motivo per cui la maggior parte dei ciclisti esclude su Ucg la partenza dell'annuale a Febbraio 2010 è che se il primo intermedio è stato negativo, il secondo non può essere positivo. Ma ho trovato nel passato di ucg un caso che smentisce questa tesi.
Quindi già immagino che se rompe 1.50 tutti penseranno ad un annuale negativo (partito a maggio 2010) e invece le "mani forti" chiudono il biennale e parte il rimbalzo del 3° annuale :D:D:specchio:


Forse.... :rolleyes:
 

Allegati

  • UNICREDIT (1).png
    UNICREDIT (1).png
    47,6 KB · Visite: 123
  • UNICREDIT (2).png
    UNICREDIT (2).png
    43,1 KB · Visite: 109

robdey

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni
Buongiorno, dopo il doppio setup del 23 e 24 abbiamo segnato dei minimi, quindi il segnale generatosi e' long. A livello daily la prima conferma sarebbe la rottura del max di ieri, aspetto lo scadere del setup orario 11/12 per eventualmente intervenire. A livello settimanale vale quanto scritto sopra.

Barra 770-690.

Minimo di barra di setup inviolato, rotto il max mantengo i long in attesa di una eventuale rottura di 20050, da orario diventerebbero daily. Buonaserata a tutti.

Ciao Gianni,
Un sentito grazie!
 

robdey

Forumer storico
Leo ti dico come la penso io . :-o:-o

Io credo che su Unicredit il ciclo annuale sia partito a Febbraio . Se facesse adesso un minimo inferiore a giugno 2010 avrei inoltre un possibile segnale di acquisto per la chiusura del biennale. :rolleyes:

Se invece l'annuale è partito a giugno 2010 questo è già molto debole e se rompesse il minimo di partenza non aprirei nessuna posizione rialzista di lungo periodo almeno fino a febbraio 2011. E se scendesse fino a febbraio la riprendiamo con lo 0 e la virgola :eek:

Spiego i motivi sullo storico.

Per come conto io un annuale :specchio:, esso deve durare almeno 9 barre mensili. E la nona da maggio 2010 cadrebbe a febbraio 2011. Solo una volta ho avuto una troncatura all'ottava barra mensile (luglio 2002- marzo 2003) .

è evidente quindi che se rompe maggio 2010 e l'annuale è iniziato li diventa un coltello che cade almeno fino agli inizi del prossimo anno.

Il motivo per cui la maggior parte dei ciclisti esclude su Ucg la partenza dell'annuale a Febbraio 2010 è che se il primo intermedio è stato negativo, il secondo non può essere positivo. Ma ho trovato nel passato di ucg un caso che smentisce questa tesi.
Quindi già immagino che se rompe 1.50 tutti penseranno ad un annuale negativo (partito a maggio 2010) e invece le "mani forti" chiudono il biennale e parte il rimbalzo del 3° annuale :D:D:specchio:


Forse.... :rolleyes:

Quando? potrebbe essere una lingua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto