Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
scusa ma dove la vedi la bullish engulfing su ucg? le candele non sono consecutive..e poi c'è sempre necessità di conferma il giorno successivo, sbaglio?

la bullish la vedo sul tf giornaliero

se vuoi trovarci un difetto...........ma molto trascurabile............è che non comprende la shadow dlla candela precedente, ma solo il body..........dettaglio che la dottrina più accreditata ritien del tutto trascurabile...........

per quanto riguarda il fatto che per essere attiva ci voglia la conferma
con il superamento del suo max successivamente ....hai ragione.

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io non sono perfetto faccio tanti errori come tutti del resto , ne voglio creare allarmismi , pero credetemi state in campana che long vi fate male ma male sul serio vi tolgono il vizio di tradare.
Poi ripeto sono fallibile come tutti è solo un avvertimento.
magari tra 10 giorni mi spernacchiate pero adesso state in campana pelomeno quello. ;):ciao:

paralo

Forumer attivo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 Aggiornamento Mensile - 17 Giugno
Sempre partenza da dentro al rettangolo ,per far si che questo ciclo mensile sia terminato devono rompere 1340 Auguri .

scendendo al T+1 posso solo confermare

di solito nn guardo moltissimo l'sp500 ma anch'io avevo la tua stessa idea riguardo al settimanale e quindi al t-1 chiuso ieri sera...dunque se quanto detto fin'ora è corretto potrebbero anche aver fatto il massimo(o farlo nelle prossime ore) di questo t-1 che andrà a chiudere il settimanale...

lux2

Forumer storico
Ragionando sui solo numeri statistici un Intermedio positivo cmq perde un 8% dal max fatto mediamente , calcolando dal 2950 dello stox siamo nell ordine di 2714 circa .Pero non è un trimestre positivo , per esserlo doveva superare il max precedente per cui già quell'8% gli và un po stretto, se ci si aggiunge la chiusura di un annuale mediamente un 5/6% in piu andiamo nell ordine di un 13% circa 12/13% e andremmo come Tg verso 2570, ora se gli mettiamo sulla schiena un ciclo da 2.5 anni e un altro senza allargarci 3/4% andiamo come dovrebbe essere su Tg di un 17/18% dal max cioe 2450 ecco questo sarebbe il target perfetto di un ciclo partito a marzo 2009 e terminato oggi e sopratutto POSITIVO.
2421 è il ritraccio del 38% dal minimo di marzo 2009.;)
per cui perche rinunciare a questa possibilità.;)

Son curioso di veder che pretesto prenderanno per farlo scendere di altri 300 punti...Grecia, Irlanda, Portogallo o che altro ? :cool:

batrace

sit tibi ubicumque pax
Son curioso di veder che pretesto prenderanno per farlo scendere di altri 300 punti...Grecia, Irlanda, Portogallo o che altro ? :cool:

Io sono inesperto ma credo di aver capito che i mivimenti ciclici sono scollegati dalle notizie (che al massimo accentuano o danno falsi segnali), o no?

freesurfer

araldo spaziale
Scusatemi tutti quanti

ma l indicazione cheho dato sulla mia entrata su xbear

è inesatta.................sono un caxxone.............non m sono nemmeno accorto che era ineseguito l ordine..............

Scusate!!

Me ne sono accorto solo ora che volevo scappare!!!

Scusate ancora spero di non aver arrecato danno a nessuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto