Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mistero si infittisce , comincio a sospettare che ci sia un sosia
l 8/6/2010 scrivevo che stava per ripartire il c86 , pero 8 giorni prima indicavo tg a 20500 abbondantemente sopra.
Trovatemi il sosia
Vabbe vado a correre buon proseguimento..a dopo
SANDOR ma lo sai che a maggio io scrivevo sul FOL perche qua ero BANNATO?
anche volendo ero impossibilitato a scrivere su IO.
Ciao che vado , ti sarai sbagliato data
SANDOR ma lo sai che a maggio io scrivevo sul FOL perche qua ero BANNATO?
anche volendo ero impossibilitato a scrivere su IO.
Ciao che vado , ti sarai sbagliato data
(
... io manco c'ero ancora... son nato ieri... ma immagino a vedere tutte quelle curve al mare (fuori dallo schermo)... l'avranno traviato...
p.s. x quest'agosto faccio un appello a tutti i possessori di natanti (freeeeee....... mi vieni in mente casualmente tu ) portiamolo al LARGOOOOO, non si può rischiare... le statistiche parlano chiaro
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 17 Giugno : T-1 Dovrebbe essere la chiusura di un T-2 ma come si dice mai disperare sopratutto se il T-1 dovrà essere negativo
Se lo standard parte con un'onda C al rialzo, niente di incredibile ( penso )ma rapida e ripida nello svolgimento, in concomitanza con il suo secondo giornaliero che sta iniziando, lunedi potremmo aprire bene in europa.
Per poi stornare e chiudere il 2 gg nel corso del pomeriggio.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 17 Giugno : T-1 Dovrebbe essere la chiusura di un T-2 ma come si dice mai disperare sopratutto se il T-1 dovrà essere negativo
Per come la vedo io al momento tutto in regola, gli americani arrivati al minimo del precedente trimestre dovevano fare un po' i fighi.
Per quanto mi sforzi di trovare alternative vedo solo un ultimo T+1 partito lunedi' (o al piu' venerdi' scorso). Per cui un T-1 non negativo sarebbe un rilevante campanello d'allarme. Se invece rompono i 1250 mi fanno suonare i campanacci da vacche.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Come Difendersi dai cicli 2 Parte Questa penso sarà l'ultima parte di didattica cercherò , continuando il discorso precedente ,di far capire con un esempio come districarsi nell'unica pecca dei cicli