Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
il mistero si infittisce , comincio a sospettare che ci sia un sosia :eek::eek::eek:
l 8/6/2010 scrivevo che stava per ripartire il c86 , pero 8 giorni prima indicavo tg a 20500 abbondantemente sopra.
Trovatemi il sosia :lol::lol:
Vabbe vado a correre buon proseguimento..a dopo
:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_335.gif
    T&C_335.gif
    240,9 KB · Visite: 163

TPgigio

Nuovo forumer
hai ragione era agosto e avevi cannato di poco :ciao:
(
... io manco c'ero ancora... son nato ieri... ma immagino a vedere tutte quelle curve al mare (fuori dallo schermo)... l'avranno traviato...:titanic::D:D:D
p.s. x quest'agosto faccio un appello a tutti i possessori di natanti (freeeeee....... mi vieni in mente casualmente tu :)) portiamolo al LARGOOOOO, non si può rischiare... le statistiche parlano chiaro :)

Ultima modifica:

Iron58p

Forumer attivo
Se lo standard parte con un'onda C al rialzo, niente di incredibile ( penso )ma rapida e ripida nello svolgimento, in concomitanza con il suo secondo giornaliero che sta iniziando, lunedi potremmo aprire bene in europa.
Per poi stornare e chiudere il 2 gg nel corso del pomeriggio.

todd

primo long il 10-09-2001
Quanto e' difficile capirci qualcosa nelle settimane lavorativamente devastanti... per fortuna c'e' qualcuno che ci aiuta :)

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
S&P500 1ÂoAggiornamento - 17 Giugno : T-1
Dovrebbe essere la chiusura di un T-2 ma come si dice mai disperare sopratutto se il T-1 dovrà essere negativo

il T-2 sembra confermare questa chiusura

Per come la vedo io al momento tutto in regola, gli americani arrivati al minimo del precedente trimestre dovevano fare un po' i fighi.
Per quanto mi sforzi di trovare alternative vedo solo un ultimo T+1 partito lunedi' (o al piu' venerdi' scorso). Per cui un T-1 non negativo sarebbe un rilevante campanello d'allarme. Se invece rompono i 1250 mi fanno suonare i campanacci da vacche. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto