Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono perfetto faccio tanti errori come tutti del resto , ne voglio creare allarmismi , pero credetemi state in campana che long vi fate male ma male sul serio vi tolgono il vizio di tradare.
Poi ripeto sono fallibile come tutti è solo un avvertimento.
magari tra 10 giorni mi spernacchiate pero adesso state in campana pelomeno quello. ;):ciao:

leo giusto per curiosità: qual è l'ultima partenza di intermedio che hai sbagliato?

leo giusto per curiosità: qual è l'ultima partenza di intermedio che hai sbagliato?

Ma solitamente non si sbagliano ne in discesa ne in salita piu che sbagli anticipi sempre il mercato magari di una settimana o di 15 giorni quando fa la famosa lingua , fino ad ora non mi è mai capitato di essere in ritardo questa sarebbe la prima volta , per un motivo semplice che per inziare a comperare ci devono essere certe condizioni che ad ora non riscontro una delle quali il T+1se riparte un Intermedio va da se che deve iniziare in quel punto anche mensile e a caduta T+1 , per come siamo posizionati ora , abbiamo Intermedio ..potrebbe anche essere pronto per ripartire anche se manca qualcosina , mensile anche lui pronto per ripartire , T+1 NO le medie sono incrociate al rialzo , potremmo supporre che sia ripartito tra il 9 e il 16 ma questo fa si che poi ci sia un minimo piu basso.
No Non è ripartito il trimestre poi se mi chiedi quando comincio a comperare , quando le medie del T+1 incrociano al ribasso:ciao:

non so se era la fine dell'intermedio ma forse l'anno scorso a maggio sbagliò il target della discesa (18000 contro 20500 previsti)

mi sa che ti sei sbagliato data però, perche a maggio dell anno scorso erano gia sotto 20000 , dire che scendono fino a 20500 quando poi a maggio quando lo si dice sono gia sotto 20000 è a dir poco strambo.
Puo darsi che avevo bevuto una bottiglia di chianti di Vincenzo :lol:

Allegati

• T&C_334.gif
    T&C_334.gif
    54,5 KB · Visite: 119
mi sa che ti sei sbagliato data però, perche a maggio dell anno scorso erano gia sotto 20000 , dire che scendono fino a 20500 quando poi a maggio quando lo si dice sono gia sotto 20000 è a dir poco strambo.
Puo darsi che avevo bevuto una bottiglia di chianti di Vincenzo :lol:

Ciao Leo, scusa l'intromissione, mi ricordo più o meno la cosa perchè se non erro ti eri confrontato (per così dire) con Sandor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto