Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissa se la capoccia se la rompono su quelle 2 mob.:lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_420.gif
    T&C_420.gif
    48,5 KB · Visite: 207
Buck, Nasdaq inizia a sovraperformare sp500 e dj campanello d'allarme.:up:

in questa fase i campanelli servono poco , ce solo un grafico da guardare 1 volta al giorno il T+1 , quando avranno incrociato al ribasso le medie , allora si gurderà dove sono i prezzi se sopra o sotto.:ciao:
se le medie del ftsemib non vanno bene controllate quelle del dax o dello stox
questi sono i 3 esempi , io non so quando terminerà questo T+1 dove sia il punto preciso da dove è partito, so pero per certo che per chiudere i short aperti devo attendere la fine di questo ciclo con l incrocio al ribasso delle medie.
PUNTO il resto per me non conta è SOLO FOLCLORE .

Allegati

• T&C_421.gif
    T&C_421.gif
    60 KB · Visite: 168
  • T&C_422.gif
    T&C_422.gif
    61,5 KB · Visite: 172
  • T&C_423.gif
    T&C_423.gif
    69,2 KB · Visite: 140
nel frattempo euro incrociato al rialzo e , mensile Stox finalmente sul Tg in alto,a c e anche l incrocio al rialzo del mensile , non l ho preso in considerazione, il perche l ho spiegato 20 volte.anche oggi.
Manca solo una cosa che si inizi a parlare di ripartenza ciclo intermedio troncato ecc ecc.

Allegati

• T&C_424.gif
    T&C_424.gif
    91,5 KB · Visite: 151
  • T&C_425.gif
    T&C_425.gif
    82,9 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
in questa fase i campanelli servono poco , ce solo un grafico da guardare 1 volta al giorno il T+1 , quando avranno incrociato al ribasso le medie , allora si gurderà dove sono i prezzi se sopra o sotto.:ciao:
se le medie del ftsemib non vanno bene controllate quelle del dax o dello stox
questi sono i 3 esempi , io non so quando terminerà questo T+1 dove sia il punto preciso da dove è partito, so pero per certo che per chiudere i short aperti devo attendere la fine di questo ciclo con l incrocio al ribasso delle medie.
PUNTO il resto per me non conta è SOLO FOLCLORE .

:up::up::up:

P.S.: domanda probabilmente del cavolo ma abbi pazienza: il dax dovrebbe terminare intermedio in corso ecc. sotto il minimo di marzo o non è obbligatorio. grazie:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto