Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo avevo incrementato lo short del resto mi sembrava ormai appurato che dovesse chiudere sti benedetti cicli superiori!
Adesso sono ho logorato lo short e mi gioco i cocones che se esco va giù....
assurdo comunque guardate gli altri mercati tipo DAx o Dow sono molto più chiari è possibile che dobbiamo essere gli ultimi in tutto!?!?!?

chiari in che senso?

il dax è chiaro? per me è in atto un ts riba inclinata (sarò pazzo boh....)

Ocio.....Sp500e dowjones hanno superato max scorsa settimana.....e pensare che noi piccoli volevamo longare a 1230/11600/2500/18500 etc etc.....ssssseeeee.....le MANIFORTI a noi stavano aspettando:lol::lol::lol:

Ciao a tutti
guardando il contratto scadenza settembre sembra aver disegnato un doppio minimo perfetto a 550 con il max (110) già rotto.. in teoria TP 650
mah...
ciao
M

Allegati

• Sp15 min.png
    Sp15 min.png
    51,4 KB · Visite: 135
dax indice, il segnale del trimestrale sembra molto prossimo, certo è che il mensile sarebbe stato troncato alla grande.
a mio parere l'alert è solo su quel massimo indicato con freccia, se lo passa potrebbe essere iniziato trimestrale troncando

Allegati

• dax.JPG
    dax.JPG
    77,9 KB · Visite: 575
Io invece mentre correvo pensavo ,allora adesso ho un minimo certo sul settimanale per cui so su cosa lavorare , se su A è ripartito anche il !5 giorni cmq un ritraccio in chiusura settimanale , ammettendo che sia ripartito tutto ..ma ne dubito,verso la media ci sta tutto li se uno sta col patema d'animo e non è sereno si puo chiudere lo short , i short cmq anche se si sbaglia tempo si chiudono sulla fine del ciclo successivo no sui massimi.
Per cui adesso abbiamo un ciclo chiaro c e un minimo A c e l incrocio delle medie perfette bisogna solo attendere che scendano per terminare questo quel minimo ci dirà meglio la situazione .

Allegati

• T&C_428a.gif
    T&C_428a.gif
    59,9 KB · Visite: 208
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto