Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si poi provo il suicidio , scherzate spero :lol::lol::lol:
analizzo 4/5 futures + i loro rispettivi indici in + qualche volta x capire meglio SMI e questo non lo sapevate :lol::lol: e dax , mancano rame e argento poi mi ricoverano all istituto di igiene mentale , che disegno cicli pure nel Wc :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

leo

hai mai provato ad analizzare con i cicli

l andamento della produzione di latte delle mucche di torrimpietra?

sembrerebbero rispettare un 3t complex...............interessantissimo è la correlazione tra la quantità di cacca che fanno e i litri di latte che producono!!!!!!

:lol::lol:

Ho un dubbio, grosso dubbio... che non dovrei avere a questo punto...

Io sto contanto 145 giorni sul semestrale che ho fatto partire il 30/11. Non saranno troppini? Oppure è normale? Non ho abbastanza esperienza per stabilirlo. Magari ho sbagliato il giorno di partenza...

:up:, però l'ag ha una componente speculativa connessa al "bene rifugio" importante e poi è più volatile... speravo dal copper si potesse trarne qualche segnale anticipatore :titanic:

certo, l'AG è stato recentemente iperspeculato, ma la sua necessità per tutti i prodotti hi-tech lo rendono comunque un indicatore, almeno a mio avviso dell'andamento macro... il copper lo è per certo, ache se negli ultimi due anni, soprattutto i cinesi hanno speculato ben bene anche su di lui, diminuendo le sue capacità anticipatrici...

CMQ Free dopo colazione lo posto il mensile su UCG ha raggiunto il suo TG per cui potrebbe essere arrivato.
controlla solo se chiude una candela da 2 ore sopra 1.5328
dopo sono piu preciso:ciao:

CMQ Free dopo colazione lo posto il mensile su UCG ha raggiunto il suo TG per cui potrebbe essere arrivato.
controlla solo se chiude una candela da 2 ore sopra 1.5328
dopo sono piu preciso:ciao:

e il latte delle mucche???

sono short sul mese di luglio...............con il caldo dovrebbero aumentare i casi di diarrrea e quindi diminuire la produzione del latte!!

:lol::D

p.s.

grazie per ucg e tutto il resto come al solito!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto