Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A supporto che per me non è ripartito il trimestre.
Unicredit con un mio oscillatore, ho segnato con le linee verticali i trimestri.
Come si vede dal 2007 ad ogni partenza trimestre quell'oscillatore scende giù in basso tra le due rette orizzontali, ora sta per aria.
C'è un unico caso in cui non è sceso fin là sotto ed è il minimo di Marzo 2009, dove ho messo la freccetta rossa, quel livello dell'oscillatore sarebbe in linea con il minimo fatto poco fa a fine Maggio, ma allora il trimestre avrebbe dovuto partire a fine maggio, cosa che non ha fatto essendo il mercato sceso immediatamente. Quindi scarto questa unica possibilità.
Conclusione l'oscillatore sta là in alto e finchè non scende sotto in basso non è ripartito il trimestre. Se poi il mercato continuerà a salire ne prenderemo atto, ma mi pare impossibile, vedendo questo grafico.

1308682577uni.jpg

Tra Jul e Sep, partendo da sinistra, il secondo min del Suo oscillatore, il primo min evidenziato,non si è verificata la stessa condizione di mancata discesa?

Ultima modifica:
Prima dell analisi Dove credo che al 99% il ciclo intermedio non è terminato ma termini entro il 6/luglio, vi comincio a dire cosa fare , qualcuno smaniava per sapere come difendersi, secondo me ci ha portato anche un po di sfiga infatti mi sa che è l ultima volta che parlo di operatività :lol::lol: sono al 90% superstizioso per cui;), cmq stringendo se avete capito la funzione delle medie e la funzione delle medie dei Target avrete capito anche visivamente che fino al Tg che non era stato toccato cioe quello del mensile la cosa era normale la sua rottura puo creare problemi per cui siccome sono barre orarie e non è che facciano tipo yo yo , a noi interessa non perdere , io faro cosi , alla chiusura oraria sopra ad ora 2807 togliero tutta la parte opportunità, da riaprire se ci richiuderà sotto, certo in questo caso qualcosa si perderà in termini di guadagno in termini di perdita è 0.
Vi metto un grafico stretto ed uno largo cosi si nota quante volte viene rotta quella media il perc he dovreste averlo capito .
p.s.
quello che vorrei si capisse e che cercavo di far capire a chi me lo chiese 5/6 giorni fà di far vedere come difendersi è che oggi faccio cosi perche in questo momento necessita questo intervento, prox volta magari ne urge un altro e cosi via non ce una regola ma solo la nostra dimestichezza prima con i cicli poi con le opzioni, per cui questa di oggi non l ho scritta sul blog perche per la difesa non ci sono REGOLE

Allegati

• T&C_439.gif
    T&C_439.gif
    76,1 KB · Visite: 159
  • T&C_440.gif
    T&C_440.gif
    100,7 KB · Visite: 145
leo

una domandina per aggiustare i miei sogni notturni:

in un intermedio negativo dove il primo mensile è stato negativo, il secondo pure e il suo top è stato inferiore a quello del primo.................il top del terzo mensile può essere più alto di quello del secondo?

grazie e abbi pazienza.

leo

una domandina per aggiustare i miei sogni notturni:

in un intermedio negativo dove il primo mensile è stato negativo, il secondo pure e il suo top è stato inferiore a quello del primo.................il top del terzo mensile può essere più alto di quello del secondo?

grazie e abbi pazienza.

1 non giocare con +-+- perche non ne vieni fuori , sopratutto ti accorgi che se le metti sui cicli inferiori è tutto e il contrario di tutto., intermedio negativo da cosa lo stabilisci? perche ha rotto il minimo di partenza o perche sei convinto che sia negativo?
cmq si potrebbe essere piu alto del 2° e scendere a mo di valanga una volta superato, la chimano lingua di bayer, per cui che scriviamo --+- bella cazzata.
La cosa importante non superare il max del 1° che è quello guida la sua rottura fara ripartire il ciclo intermedio al 100%
in verde i sottocicli

Allegati

• T&C_442.gif
    T&C_442.gif
    90 KB · Visite: 174
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto