Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dax...radiografia :D

se mi regalano 7000 ancora una volta... mah sarà :rolleyes:

Allegati

• dax puntini 10-11.png
    dax puntini 10-11.png
    33,2 KB · Visite: 127
dovremmo chiudere un t-1 stamattina...ma nn mi sembra abbiano tanta voglia di scendere!

Occhio perchè se l'ultimo giornaliero del t-1 è quello partito ieri probabilmente il minimo è già stato fatto stamane, a giudicare dal minimo che è, potrebbero ripartire con molto vigore per un nuovo giornaliero, t-2 e t-1 (naturalmente se fossero rialzisti).

se non avete e credo propio di no quella media come la mia a pallini per il mensile. Utilizzate la envelopes COSI COME HO MESSO IO ORA , per i cicli inferiori al 15 giorni servono ad una SEGA basta una media normale,ma per questo ciclo MENSILE è importante avere uno spazio che intercorre tra le 2 bande è la differenza tra proteggersi le chiappe con tranquillita e non saper che minchia fare.
Sapete perche? fino ad ora siamo andati dietro ad una idea supportata dai FATTI,adesso NON LO SA NESSUNO SE è TERMINATO UN INTERMEDIO OPPURE NO E CHI DICE DI SAPERLO è UN CO.GLIONE, possiamo ipotizzare diversi scenari , ma mentre prima eravamo certi di cio che succedeva ora no , per cui per non rimanere inchiappettati ci vuole un punto dove una parte di cioe che si ha in mano per cui la parte opportunità cmq và protetta incassandola.Ste cose non ve le insegna nessuno perche a nessuno piace che altri si parino il culo e siano magari in gamba come loro, tipo I ............(pensate ai bannati da sto thread e capite a chi mi riferisco) , anzi Godono a mettervi il loro gain sapendo che lossate .Ecco perche li faccio bannare dal thread perche a lvl umano servono a una sega e questo era un inciso, cmq per farvi comprendere che queste sono le cose importanti il resto sono solo 2 medie e 3 oscillatori in un grafico .

Allegati

• T&C_449.gif
    T&C_449.gif
    76,1 KB · Visite: 195
Occhio perchè se l'ultimo giornaliero del t-1 è quello partito ieri probabilmente il minimo è già stato fatto stamane, a giudicare dal minimo che è, potrebbero ripartire con molto vigore per un nuovo giornaliero, t-2 e t-1 (naturalmente se fossero rialzisti).
non voglio sparare eresie, ma potrebbero anche essere ribassisti e aver fatto max nel primo t-1 ... va guardato cicli superiori in questo momento per avere idee chiare

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 1a analisi ciclica - 22 Giugno : T-1
Vediamo cosa cio indica questo grafico, allora 3 incroci delle medie di cui l ultim al rialzo per cui prima di quell incrocio ce stato

Abbiamo gia la contromossa in canna , abbaiamo il T-1 che potrebbe il 2° ciclo gia scendere Sappiamo che fare in ogni situazione , L ansia lasciamola agli altri .
Tanto io oggi pomeriggio ho da fare e non ci sarò per cui sapete che fare e cosa non fare e se mi rompono al rialzo stasera? bhe domani mattino chiudo le put comprate ;):ciao:
Dimenticavo guardate il grafico...
Meditate Gente :lol::lol::lol:

Allegati

• T&C_451.gif
    T&C_451.gif
    67,3 KB · Visite: 201
non voglio sparare eresie, ma potrebbero anche essere ribassisti e aver fatto max nel primo t-1 ... va guardato cicli superiori in questo momento per avere idee chiare

Senza dubbio la mia è solo una possibilità.
Potrebbe essere questo il max del t+1 partito....
tutte ipotesi

Abbiamo gia la contromossa in canna , abbaiamo il T-1 che potrebbe il 2° ciclo gia scendere Sappiamo che fare in ogni situazione , L ansia lasciamola agli altri .
Tanto io oggi pomeriggio ho da fare e non ci sarò per cui sapete che fare e cosa non fare e se mi rompono al rialzo stasera? bhe domani mattino chiudo le put comprate ;):ciao:
Dimenticavo guardate il grafico...
Meditate Gente :lol::lol::lol:

Buck è la stessa cosa che notavo ieri, inoltre avevo il TG raggiunto dal max lassù raggiunto proprio ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto