Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fiato corto?

un'altra cosa che non mi torna sono l'indicatore bianco che ho evidenziato, quando parte un trimestre, vedi esempio del 01/12/2010 guardate dove arrivano e guardate anche i prezzi in corrispondenza dei 2/3 gg successivi, qui mi sembrano con il fiato corto,

Allegati

• UNICREDIT mensile.png
    UNICREDIT mensile.png
    29,1 KB · Visite: 513
Uomini di poca fede :lol::lol::lol:
vi manca esperienza ecco perche dubitate in continuazione e cavillate ogni piccolo dettaglio.
T-1 ripartito il 2° ciclo al 90% dalle 2 frecce medie incrociate accellerazione sotto lo 0 trend rotta , questi vengono a chiudere il settimanale che terminerà probabilmente o domani in chiusura o venerdi mattina,questo vuol dire che se è il settimanale di ripartenza di un 2.5 anni stanno messi no male DE PIUUUUUUU., e cmq sul minimo di questo settimanale vedremo se chiudere i short o se manca ancora 1 settimanale per terminare il ciclo intermedio.

Allegati

• T&C_461.gif
    T&C_461.gif
    51,3 KB · Visite: 192
la maniera per uscirne cmq indenni ve l ho data oggi, basta attendere la rottura al rialzo della media di riferimento superiore al mensile ..mo sarà un caso ma guardate dove si sono fermati con lo stox sono 4 candele da 3 ore per cui 12 ore che sono fermi li

Sul Fib ancora piu distanti , ora se vi fidate di uno che ne avra visti un 45 ina di cicli intermedi vi garantisco che o oggi succede l imponderabile e si sparano in america un +2/3% in chiusura o questa non è una ripartenza di un ciclo intermedio o annuale.

Allegati

• T&C_462.gif
    T&C_462.gif
    73,4 KB · Visite: 155
  • T&C_463.gif
    T&C_463.gif
    96,1 KB · Visite: 183
Ultima modifica:
per concludere abbiamo quello che ci interessa , cioe come difenderci , sappiamo che le cose sono un po non chiare , sembrerebbe che al 90% debbano terminare un ciclo settimanale , il T+1 sta scendendo ,aoo se poi partono sopra sappiamo che fare piu di cosi in borsa è impossibile , tanto cmq ve lo faro vedere tra qualche giorno tutto sarà piu chiaro perche cmq i cicli devono essere allineati non puo finire un mensile con un T+1 ancora daterminare o in discesa cosi come per un Tracy per cui tranquilli e dormite sereni, se poi siete short con futures o etf , l ho sempre detto non assumo responsabilità su questi strumenti finanziari , se avete fatto quello che ho fatto io guadagnerete poco ma guadagnerete ugualmente ma non perderete una lira , in + abbiamo da andarci anocra a posizionare al limite long.
Buona serata:ciao:

Ultima modifica:
il livello che tengo sotto osservazione su S&P indice e' 1289/90 e poi 1286/87, questo in base al conteggio preferito, ma ce ne sono altri alternativi, che considero' in caso di accantonamento dello stesso.

Se si fermasse sul primo e poi risalisse, allora mancherebbe un altro max probabilmente.

Se andasse sul secondo, c'e' un forte rischio che non si vada oltre ad un doppio max.

Vale anche per domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto