Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io inizierei a studiare di piu i cicli e a starnazzare meno, non so come andrà a finire non ho questa presunzione , ma guardando questi grafici io comprerei un paracadute poi magari sbaglio e giu pernacchi , ma visto mai che ci azzecco ancora?Chi puo dirlo :lol::lol:
Oggi non ci sono per cui vi dovete arrangiare;):D

Guarda, sinceramente non avrei mai pensato di leggere certi commenti " in giro " ... Aoh ?!?!? ma che gli hai fatto ? è impossibile che sia solo invidia ...

Caxxo sembra di assistere ad UN DERBY in una finale di Champions

sarà perchè sono di parte ... ma io tifo BUCK, magari con una vittoria AI RIGORI

che bello !!!

Ultima modifica:
Guarda, sinceramente non avrei mai pensato di leggere certi commenti " in giro " ... Aoh ?!?!? ma che gli hai fatto ? è impossibile che sia solo invidia ...

Caxxo sembra di assistere ad UN DERBY in una finale di Champions

sarà perchè sono di parte ... ma io tifo BUCK, magari con una vittoria AI RIGORI

che bello !!!
Lasciali divertire poi li ritrovi qua a leggere 1.750.000 visite da ottobre 2010 saranno tutti click che faccio io , qualcuno poi guarda le stellette , se scrivi qualcosa di interessante la gente ti legge altrimenti per farti leggere ci devi mettere un po di donne nude.:lol::lol:
Vi lascio con il T-1 il minimo è uno dei 2 che vi ho segnati nel cerchio attenzione che sta invertendo le medie per la 2° volta al ribasso controllate quelle quote.
Buona giornata .
Leonardo :ciao:

Allegati

• T&C_460.gif
    T&C_460.gif
    62,6 KB · Visite: 233
ciao Leo, se posso avrei una domanda che penso possa essere di interesse anche per altri neofiti o alle prime armi:
Che tu sappia la struttura dei cicli è di valenza geerale? ovvero è abbastanza indipendente dallo strumento (azioni, materie prime etc) oppure no? Quando dico struttura intendo l'esistenza di un ciclo di kitchin, la divisione i 4 intermedi ecc.
Per quanto riguarda la durata come si comporta? Ovviamente è rivolta al padrone di casa ma grazie a chiunque voglia rispondere.

Leo mi sembra una volta scrivesti che suddividevi così il primo annuale... guarda un attimo i rettangoli, come tempi c'è una certa simmetria...

Allegati

• proiez sp500 aaa - Copia.png
    proiez sp500 aaa - Copia.png
    35,2 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Lasciali divertire poi li ritrovi qua a leggere 1.750.000 visite da ottobre 2010 saranno tutti click che faccio io , qualcuno poi guarda le stellette , se scrivi qualcosa di interessante la gente ti legge altrimenti per farti leggere ci devi mettere un po di donne nude.:lol::lol:
Vi lascio con il T-1 il minimo è uno dei 2 che vi ho segnati nel cerchio attenzione che sta invertendo le medie per la 2° volta al ribasso controllate quelle quote.
Buona giornata .
Leonardo :ciao:
Uè, che cavolo hai contro le donnine iniude ??? sarai mica del clan del Kuelo ???? :lol:

Secondo voi il ciclo intermedio del dax non è già ricominciato vista la dinamica dei prezzi e visto che io conto 69 gg da quello iniziato il 17/03?
Come la vedete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto