Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fineco ieri ha rilasciato una versione della pd2 che consente di lanciare ordine direttamente dal grafico ma si è impallato tutto e nn sanno dare una stima di quando riusciranno a riparare il guasto
seguite questa procedura:
1) cancellare la cache dal proprio browser
2) fare la pulizia del disco
3) eliminare i file temporanei da java
4) cancellare la cartella pd2
5) riavviare il pc
6) avviare la pd2
a me funziona

Buondì a tutti...

la partenza del t+1 il 16 metterebbe tutto a posto anche a me... per quello che vale... :lol:

con un minimo di rsi che ritrovo puntualmene alla fine di ogni t+1

quei 4 giorni extra segnati in rosso (lingua) avevano scombussolato tutto

1308817353ftsemibfull0911.png

Dopo sul blog inserirò i Cicli intermedi, cmq sappiate che molto dipende da cio che succede in questi 2 giorni perche sia su excel che sulla mia piatta iniziano ad invertire per cui il tempo l'è bello che finito o si danno una mossa o probabilmente domani chiuso i short, per posizionarti long vediamo solitamente comincio una settimana prima , cmq nulla di certo ma attenzione perche ripeto molto dipende da come saranno messi domani.:ciao:

Dopo sul blog inserirò i Cicli intermedi, cmq sappiate che molto dipende da cio che succede in questi 2 giorni perche sia su excel che sulla mia piatta iniziano ad invertire per cui il tempo l'è bello che finito o si danno una mossa o probabilmente domani chiuso i short, per posizionarti long vediamo solitamente comincio una settimana prima , cmq nulla di certo ma attenzione perche ripeto molto dipende da come saranno messi domani.:ciao:

ciao leo, è giusto affermare che non ci può essere chiusura senza prima nuovo minimo su tutti gli indici? grazie

come sempre... grazie

visto che come tempi ci siamo se brekkano la trend discendente io entro con più tranquillità...

Ultima modifica:
Buck io con i miei grafici da puaret per ucg avrei anche ripartenza del mensile.
A livello medie ha incrociato solo la 8 sulla 64 del 2 ore ma conto almeno 1 candela da 2 ore sopra la 64 e altre praticamente sopra.
Ti torna ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto