Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
é possibile affermare che io da domani probabilmente inizierò a comperare vedremo con quanto 1/4 o 1/3 della liquidità :ciao:

giorno a tutti...
stamatt mi sono collegato un po prima per capire dove siamo...e la mia idea preferita sarebbe:
t+1 partito il 23/05 finito l'8/06=12gg circa
t+1 partito l'8/06 che termina il suo primo t il 16/06 e domani mattina dovrebbe terminare tutto...compreso terzo mensile e intermedio!
i dubbi riguardano il fatto che manca panico, volatilità e due belle candele rosse da -2,5%!!!
 

robisca

Nuovo forumer
ciao Buck, sul bund potrebbe essere partito l'ultimo mensile (corto?) dell'intermedio bund il che confermerebbe tra qualche giorno partenza degli indici, che dici?
 

carpif

Forumer attivo
Leo scusa ma se dovesse rompere i minimi entro 2gg ci conviene tenere ancora per l'altro settimanale o tu cominci, a mettere qualcosa long su ogni eventuale ribasso? Grazie
 

sosa

Forumer storico
per favore sapete dove posso reperire i GRAFICI delle opzioni sullo eurostoxx50 ? iwbank ha tolto pure igrafici su opzioni porca vacca:(
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Gustateve sta chicca ,james senese e pino daniele erano in fasce :lol::lol::lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=hJPMC3uhqz8[/ame]
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io lo dico ora , se io smetto di scrivere l operatività cioe che compro vendo come copro ecc ecc, se non capite bene sia di cicli che di opzioni andate in malora io vi avviso, leggo da tutte le parti Futures simili cicli sembra na cosetta da nulla, io stamane parlavo al telefono con Deltazero e stavo disquisendo sul fatto che che non riuscivamo a trovare un giusto compromesso sulla parte opportunità talmente ci sono tantei fattori che incidono dentro tra comprare vicino lontano , come volatilità , in che momento avvengono certe cose cicliche.
Ora io dopo tanti anni di cicli la materia è come mangiare un piatto di pasta, per le ozpioni l ho studiate x 3 anni e ora riesco o sono riuscito a raggiungere il compromesso giusto, ma sua cosa FATTA ,STUDIATA E PROVATA DA ME dove conosco tutte le sfaccettature .
Io vi ho Avvisato non voglio leggere commenti a riguardo se qualcuno si trova poi nella ca.cca se io non posto l'operatività.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto