Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao buck..per "laggiu" intendi target di prezzi o anche x il tempo...
cioe intendi che probabilmente nn finiscono domani ma fanno un altro settimanale?...(aldilà poi che tu cm hai ripetuto gia domani cominci a mettere qualcosa long)...
GRAZIEEE
(mi sa che mi tocca proprio metterti le 5stellette visto che ci hai azzeccato anche stavolta che nn era finito tutto)
ciao buck..per "laggiu" intendi target di prezzi o anche x il tempo...
cioe intendi che probabilmente nn finiscono domani ma fanno un altro settimanale?...(aldilà poi che tu cm hai ripetuto gia domani cominci a mettere qualcosa long)...
GRAZIEEE
(mi sa che mi tocca proprio metterti le 5stellette visto che ci hai azzeccato anche stavolta che nn era finito tutto)
No non mi mettere in bocca ocse che non ho detto , che poi qualcuno comincia a comperare di sicuro.
Ho scritto altro , che il prezzo e tg è dove ho emsso e mancherebbe un altra settimana ma che cmq devo ancora vedere bene delle opportunità che ho cosa fare.
Riguardo alle stellette mettile a SANDOR a me basta leggere sotto 160 persone collegate insieme e 1.800.000 contatti da ottobre 2010 , in 8 mesi qualcosa si vede che la racconto giusta .