Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
aspettiamo che quelle medie incrocino al ribasso.
 

Allegati

  • T&C_483.gif
    T&C_483.gif
    50 KB · Visite: 234

paralo

Forumer attivo
gia adesso tutti felici , ne vorrei solo uno che stava sereno ieri o 2 giorni fà .
Potrebbero andare laggiu :ciao:
ciao buck..per "laggiu" intendi target di prezzi o anche x il tempo...
cioe intendi che probabilmente nn finiscono domani ma fanno un altro settimanale?...(aldilà poi che tu cm hai ripetuto gia domani cominci a mettere qualcosa long)...
GRAZIEEE

(mi sa che mi tocca proprio metterti le 5stellette visto che ci hai azzeccato anche stavolta che nn era finito tutto):)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao buck..per "laggiu" intendi target di prezzi o anche x il tempo...
cioe intendi che probabilmente nn finiscono domani ma fanno un altro settimanale?...(aldilà poi che tu cm hai ripetuto gia domani cominci a mettere qualcosa long)...
GRAZIEEE

(mi sa che mi tocca proprio metterti le 5stellette visto che ci hai azzeccato anche stavolta che nn era finito tutto):)
No non mi mettere in bocca ocse che non ho detto , che poi qualcuno comincia a comperare di sicuro.
Ho scritto altro , che il prezzo e tg è dove ho emsso e mancherebbe un altra settimana ma che cmq devo ancora vedere bene delle opportunità che ho cosa fare.
Riguardo alle stellette mettile a SANDOR a me basta leggere sotto 160 persone collegate insieme e 1.800.000 contatti da ottobre 2010 , in 8 mesi qualcosa si vede che la racconto giusta .
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto