Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
No non mi mettere in bocca ocse che non ho detto , che poi qualcuno comincia a comperare di sicuro.
Ho scritto altro , che il prezzo e tg è dove ho emsso e mancherebbe un altra settimana ma che cmq devo ancora vedere bene delle opportunità che ho cosa fare.
Riguardo alle stellette mettile a SANDOR a me basta leggere sotto 160 persone collegate insieme e 1.800.000 contatti da ottobre 2010 , in 8 mesi qualcosa si vede che la racconto giusta .
:ciao:

si ok mi sono spiegato male ma avevo capito...
cmq hai ragione pure te xk ogni volta che si mette una virgola sbagliata succede il patatrack!
beh discorso stellette lasciamo stare anche se a dir la verità a sandor gliele avevo messe perche l'anno scorso mi aveva fatto guadagnare discretamente...:D
 

Robin Hood

Banned
Ciao Buck, Bund siamo a 50/51 gg da partenza intermedio se come dicevi il 18 Luglio dovrebbe chiuderlo ci sta altro ingresso short da questi livelli?
 

NOTRADE

Forumer attivo
No non mi mettere in bocca ocse che non ho detto , che poi qualcuno comincia a comperare di sicuro.
Ho scritto altro , che il prezzo e tg è dove ho emsso e mancherebbe un altra settimana ma che cmq devo ancora vedere bene delle opportunità che ho cosa fare.
Riguardo alle stellette mettile a SANDOR a me basta leggere sotto 160 persone collegate insieme e 1.800.000 contatti da ottobre 2010 , in 8 mesi qualcosa si vede che la racconto giusta .
:ciao:

:V da quando sono tra i 160

faccio molto meno cavolate, ma soprattutto mi approccio molto piu serenamente e sono piu tranquillo , piu' post it :lol: (a volte me ne sparisce qualcuno, perche i miei figli si divertono tantissimo con post it, ma senza fiuto option oracle etc grazie a Big Leo e alcune chicche di Marco Deltazero, la strada si spiana, certo poco alla volta perche':wall::wall::wall: sono di coccio con i numeri, me la cavo meglio con le ciambelle e biscotti,

ma grazie davvero a tutti
e al numero 1 di quelli che io ho conosciuto sui cicli :up: e a strategiA di tradarli Buck

ps Spero di non portar sfiga :lol::lol: dopo cancello
 

toptrader

Forumer attivo
anch io ringrazio Buck perche' ieri lui era rimasto una delle sole due cose che mi facevano ancora credere nello short :up:

mi dispiace solo non poter parcipare alle discussioni :( , x' l unica volta che l ho contraddetto (in modo rispettoso ed educato) son stato escluso..e tanto torto non avevo (trattavasi di sh su euro....magari avevo un po anticipato, ma quei livelli hanno e stanno strapagando)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, Bund siamo a 50/51 gg da partenza intermedio se come dicevi il 18 Luglio dovrebbe chiuderlo ci sta altro ingresso short da questi livelli?

io non aggiungo altro a quelle opzioni 5 put gia inserite per ora i segnali per scendere si sono o perlomeno l intermedio li ha dati , ma se non vogliono scendere e magari fare un minimo al rialzo non è che li posso costringere , appunto ho emsso 5 put gia sapendo cosa perdevo e fine. se vedo qualcosa che conferma discesa piena allora inseriro qualche altra cosa.
 

Allegati

  • T&C_484.gif
    T&C_484.gif
    175,2 KB · Visite: 160
  • T&C_485.gif
    T&C_485.gif
    87 KB · Visite: 190

brigantino

Nuovo forumer
gia adesso tutti felici , ne vorrei solo uno che stava sereno ieri o 2 giorni fà .
Potrebbero andare laggiu :ciao:

Ciao Buck, sei un grande, secondo te il calo degli indici può coincidere con il 28 giugno giorno in cui il parlamento greco decide per la finanziaria per poter rientrare in parte del proprio deficit. Dico questo, perchè generalmente le borse mal digeriscono le incertezze specie di questo livello.
Grazie per un eventuale risposta.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, sei un grande, secondo te il calo degli indici può coincidere con il 28 giugno giorno in cui il parlamento greco decide per la finanziaria per poter rientrare in parte del proprio deficit. Dico questo, perchè generalmente le borse mal digeriscono le incertezze specie di questo livello.
Grazie per un eventuale risposta.
Bho non lo so , vedo pero i 3 oscillatori sotto lo 0 e questo comincia ad essere un campanello
 

Allegati

  • T&C_487.gif
    T&C_487.gif
    76,6 KB · Visite: 275
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto