Vero però pensa a questo , io ho fatto tutto da solo è chiaro che la materia e quello che penso è tutto dentro la mia testa ,ma tu o voi avete il grosso vantaggio di sapere COSA studiare , sai quanti soldi buttati negli ultimi 3 anni per fare prove(non amo papertrading non c e ansia)
di dico solo nel 2008 lo spread per coprire tra futures nasdaq e sp500 mi devasto togliendomi una bella fetta di guadagno e queste erano prove chiedere a Solomare stavo in albergo con lui ancora si ricorda i nasdaq .Questo per dire che i ci sono giunto dopo uno studio di 3 anni su cosa e come fare e quale strumento usare x i cicli, in fin dei conti i cicli sono rimasti cosi e cosi li leggo da 6/7 anni mancava la strategia e lo strumento giusto.Voi con queste info studiandoci sopra entro 1 anno secondo me siete in grado di togliere i soldi a sti Banditi.
buon pranzo a dopo
p.s.
Questo non vuol dire che non guadagnavo ma i strumenti usati avevano un alto rischio adesso guadagno 30 volte di piu a parita di capitale investito e rischio 100 volte di meno c e una bella differenza