Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iron58p

Forumer attivo
:lol:

Requiem aeternam ;)

Arrivato ora, dopo essermi sentito le invettive del cassiere della banca quando ho esultato al conoscere la perdita del nostro indice ( lui e' long ) :D

chiudo ora il minifib, il resto tengo.

Alleggerisco insomma.
 

autaret

Nuovo forumer
Un caro saluto a Tenete Colombo (un Grande!) cui devo l'input decisivo per il mio avvicinamento ai cicli.

Circa la didattica delle opzioni, sto iniziando a studiare in modo approfondito le dispense di Caranti (disponibili gratuitamente sul suo sito) con l'intento di iniziare con le prime operazioni reali tra 1 o 2 trimestri, a seconda della competenza che riuscirò a raggiungere (se la raggiungo!).

Se qualche principiante vuole condividere con me il percorso potremmo scambiare opinioni e commenti nel corso del lavoro.

Daccordissimo con Buck circa l'assoluta necessità di avere piena autonomia decisionale (no pappa pronta)! :)
 

jackgladney

Nuovo forumer
Un caro saluto a Tenete Colombo (un Grande!) cui devo l'input decisivo per il mio avvicinamento ai cicli.

Circa la didattica delle opzioni, sto iniziando a studiare in modo approfondito le dispense di Caranti (disponibili gratuitamente sul suo sito) con l'intento di iniziare con le prime operazioni reali tra 1 o 2 trimestri, a seconda della competenza che riuscirò a raggiungere (se la raggiungo!).

Se qualche principiante vuole condividere con me il percorso potremmo scambiare opinioni e commenti nel corso del lavoro.

Daccordissimo con Buck circa l'assoluta necessità di avere piena autonomia decisionale (no pappa pronta)! :)

sto facendo la tua stessa cosa. Mandami un MP.;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io vorrei solo aggiungere la MIA personale esperienza collegata al discorso GIUSTO di Buck x camminare da soli
Purtroppo (x me) ad oggi NON riesco a vivere di trading e di conseguenza il tempo a disposizione giornalmente è piuttosto limitato
Se poi ci aggiungo una figlia di circa 2 anni ...
Credo ci siano molti utenti nelle stesse condizioni ed a parte il discorso Pappa Pronta che è giusto, credo che il TEMPO necessario x raggiungere livelli di autonomia siano inevirabilmente più lunghi
Spero a breve di riuscire a fare le prime prove affiancando le indicazioni operative di Buck ... sperando che queste possano continuare
Comunque sia GRAZIE
Vero però pensa a questo , io ho fatto tutto da solo è chiaro che la materia e quello che penso è tutto dentro la mia testa ,ma tu o voi avete il grosso vantaggio di sapere COSA studiare , sai quanti soldi buttati negli ultimi 3 anni per fare prove(non amo papertrading non c e ansia) di dico solo nel 2008 lo spread per coprire tra futures nasdaq e sp500 mi devasto togliendomi una bella fetta di guadagno e queste erano prove chiedere a Solomare stavo in albergo con lui ancora si ricorda i nasdaq .Questo per dire che i ci sono giunto dopo uno studio di 3 anni su cosa e come fare e quale strumento usare x i cicli, in fin dei conti i cicli sono rimasti cosi e cosi li leggo da 6/7 anni mancava la strategia e lo strumento giusto.Voi con queste info studiandoci sopra entro 1 anno secondo me siete in grado di togliere i soldi a sti Banditi.
buon pranzo a dopo
p.s.
Questo non vuol dire che non guadagnavo ma i strumenti usati avevano un alto rischio adesso guadagno 30 volte di piu a parita di capitale investito e rischio 100 volte di meno c e una bella differenza;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vero però pensa a questo , io ho fatto tutto da solo è chiaro che la materia e quello che penso è tutto dentro la mia testa ,ma tu o voi avete il grosso vantaggio di sapere COSA studiare , sai quanti soldi buttati negli ultimi 3 anni per fare prove(non amo papertrading non c e ansia) di dico solo nel 2008 lo spread per coprire tra futures nasdaq e sp500 mi devasto togliendomi una bella fetta di guadagno e queste erano prove chiedere a Solomare stavo in albergo con lui ancora si ricorda i nasdaq .Questo per dire che i ci sono giunto dopo uno studio di 3 anni su cosa e come fare e quale strumento usare x i cicli, in fin dei conti i cicli sono rimasti cosi e cosi li leggo da 6/7 anni mancava la strategia e lo strumento giusto.Voi con queste info studiandoci sopra entro 1 anno secondo me siete in grado di togliere i soldi a sti Banditi.
buon pranzo a dopo
p.s.
Questo non vuol dire che non guadagnavo ma i strumenti usati avevano un alto rischio adesso guadagno 30 volte di piu a parita di capitale investito e rischio 100 volte di meno c e una bella differenza;)
azzolina :wall::wall::wall: che legnate ....:wall::wall::wall: ora bastava avere ancora 4/5 di quei nas..long:rolleyes:
fu allora che dasti retta ad un mentecatto come me:-o...che dovette insistere per farti cambiare operatività..se quei divani potessero parlare:D certo i primi trade con le opzioni furono un buco nell'acqua ma poi...:up::up::up:

vado in sala saluta la moglie:up:
 

deltazero

Forumer storico
Vero però pensa a questo , io ho fatto tutto da solo è chiaro che la materia e quello che penso è tutto dentro la mia testa ,ma tu o voi avete il grosso vantaggio di sapere COSA studiare , sai quanti soldi buttati negli ultimi 3 anni per fare prove(non amo papertrading non c e ansia) di dico solo nel 2008 lo spread per coprire tra futures nasdaq e sp500 mi devasto togliendomi una bella fetta di guadagno e queste erano prove chiedere a Solomare stavo in albergo con lui ancora si ricorda i nasdaq .Questo per dire che i ci sono giunto dopo uno studio di 3 anni su cosa e come fare e quale strumento usare x i cicli, in fin dei conti i cicli sono rimasti cosi e cosi li leggo da 6/7 anni mancava la strategia e lo strumento giusto.Voi con queste info studiandoci sopra entro 1 anno secondo me siete in grado di togliere i soldi a sti Banditi.
buon pranzo a dopo
p.s.
Questo non vuol dire che non guadagnavo ma i strumenti usati avevano un alto rischio adesso guadagno 30 volte di piu a parita di capitale investito e rischio 100 volte di meno c e una bella differenza;)
io sono 1 vecchio dei forum
ma qui su IO si è creata 1 convergenza di competenze straordinarie
non cito nessuno per non dimenticare nessuno

è la logica dei distretti

grande Investire Oggi:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io sono 1 vecchio dei forum
ma qui su IO si è creata 1 convergenza di competenze straordinarie
non cito nessuno per non dimenticare nessuno

è la logica dei distretti

grande Investire Oggi:up:
se sei ..anziano questa te la ricordi :lol::lol::lol::lol:
tra un po tocca fà come dice Bennato :lol::lol::lol:


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=y9sd1Js56nw&feature=related[/ame]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto