Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ErPantera

Forumer attivo
scusate ma ho lavorato tanto in questi giorni e mi sono perso la conta :D

A che punto stiamo?

Siamo già chiudendo tutto o c'è altro di residuo? Siamo già allo sbrago finale?
 

Fragaso

Forumer storico
gia adesso tutti felici , ne vorrei solo uno che stava sereno ieri o 2 giorni fà .
Potrebbero andare laggiu :ciao:
Eccomi caro, ma devo ringraziare solo te, ti abbraccio:

Data operaz.Data valutaDescrizioneTitoloSegnoQ.tàDiv.PrezzoComm. Ctrv(€)21/06/1122/06/11opzione oesx p 2650 jul11AXXXEUR25,600000,00xxxx
 

Iron58p

Forumer attivo
Puoi esplicitare meglio il concetto? grz



Un bel dubbio ci assale ... incassare o non incassare questo il dilemma ad ognuno il suo vestito :D

se si vuole chiudere questo potrebbe essere il momento : dax al test della rialzista, ciclo a 2 gg che ha smesso di scendere e si e' orientato verso l'alto.
Ma il 4 gg continua a scendere....e da quando ho chiuso il minifib ha perso altri 200 pt, ma del resto non mi interesa centrare i minimi e i massimi, ma guadagnare.
Ma se cede quella rialzista sul dax.....l'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente ehehehe :D
 

NickM

Forumer storico
I miei grafici terra terra hanno le medie del T+1 incrociate ora e gli indicatori tutti sotto lo zero.
Il trader con le pa.lle ora che deve fare ? :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Consolidato posizione a 2728 di futures ma mi dovete dare il tempo di scriv erla perche io ne avevo un po da girare ;)
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Secondo me ce ne manca ancora un bel po' di discesa, fino ai primi di Luglio.
Come mensile oggi saremmo appena a 20-21 giorni ...
 

Fragaso

Forumer storico
Eccomi caro, ma devo ringraziare solo te, ti abbraccio:

Data operaz.Data valutaDescrizioneTitoloSegnoQ.tàDiv.PrezzoComm. Ctrv(€)21/06/1122/06/11opzione oesx p 2650 jul11AXXXEUR25,600000,00xxxx

scusa la forma Leo ma ti assicuro che l'altro gg ho incrementato, poi ho anche sculato perchè un mese fa ho comprato options sia su ES che su SPMIB (che ora guadagnano il 150% :eek::eek::eek: la fortuna del principiante :D) perche è sceso molto piu dell'ES, ma solo in acquisto (ho fatto cioè solo la parte opportunità perche con fineco non si vendono opzioni, anche se sto aprendo altra piatta che me lo farebbbe fare)

morale della favola: un infinito grazie ;) in attesa del segnale di uscita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto