Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se si vuole chiudere questo potrebbe essere il momento : dax al test della rialzista, ciclo a 2 gg che ha smesso di scendere e si e' orientato verso l'alto.
Ma il 4 gg continua a scendere....e da quando ho chiuso il minifib ha perso altri 200 pt, ma del resto non mi interesa centrare i minimi e i massimi, ma guadagnare.
Ma se cede quella rialzista sul dax.....l'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente ehehehe
scusa la forma Leo ma ti assicuro che l'altro gg ho incrementato, poi ho anche sculato perchè un mese fa ho comprato options sia su ES che su SPMIB (che ora guadagnano il 150% la fortuna del principiante ) perche è sceso molto piu dell'ES, ma solo in acquisto (ho fatto cioè solo la parte opportunità perche con fineco non si vendono opzioni, anche se sto aprendo altra piatta che me lo farebbbe fare)
morale della favola: un infinito grazie in attesa del segnale di uscita