Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
Io credo che si scenderà ancora un bel pò, secondo me siamo nel 6° giornaliero in caso il tracy sia partito il 16, o sul 4 in caso sia partito il 20 (io sono più per il 16) che è particolarmente ribassista e finirà intorno alle 12 di domani.

si sono della tua stessa idea...anche perche in USA il minimo del 16 l'hanno fatto alla sera...quindi il sesto giornaliero e termine del t lo dovrebbero fare domani sera...
anche perche se si fa 16/06 ore 21-23/06 ore 17 mi sembra pochino per un settimanale...


P.S: e cmq anche buck nn ha detto che adesso si sale eh...perche qua tt pronti a dire "ma secondo me scendiamo ancora"...anche lui credo sia di quell avviso...credo...:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora io vado a correre ma ... sono convinto che si scende ancora , ma perche dovrei rischiare quando potrebbe mancare una settimana o anche essere finito??
Io voglio guadagnare se scendono ma non rimetterci il guadagno se avessi sbagliato timing e ripartono da qua.Fatevelo spiegare da marco.
Ecco il perche di quella operazione NON HO DETTO CHE è FINITO IL CICLO INTERMEDIO. Sono andato in bamnca e ho depositato dei soldi se scendono me ne daranno degli altri altrimenti non perdo nulla.
L'unica differenza che il delta è leggermente minore per cui il guadagno sara inferiore .
A dopo
:ciao:
 

paralo

Forumer attivo
chiedo conferma di una cosa di cui nn sono sicuro perche nn ho i grafici sottomano:
-s&p 500...grafico a 30min...medie 16-64-128...sbaglio o la 16 nn ha ancora incrociato la 64 e la 128???(al ribasso intendo)
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
si sono della tua stessa idea...anche perche in USA il minimo del 16 l'hanno fatto alla sera...quindi il sesto giornaliero e termine del t lo dovrebbero fare domani sera...
anche perche se si fa 16/06 ore 21-23/06 ore 17 mi sembra pochino per un settimanale...


P.S: e cmq anche buck nn ha detto che adesso si sale eh...perche qua tt pronti a dire "ma secondo me scendiamo ancora"...anche lui credo sia di quell avviso...credo...:D

No aspetta siamo o sul quarto o sul sesto giornaliero del tracy quindi credo che domani non basti per finire il TRACY.
Domani credo apriremo in GAP DOWN, anche se ancora non ho il segnale di massimo dell attuale giornaliero
 
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
No aspetta siamo o sul quarto o sul sesto giornaliero del tracy quindi credo che domani non basti per finire il TRACY.
Domani credo apriremo in GAP DOWN.


si il mio ragionamento si basava su partenza del tracy il 16...visto che il 16 parte anche eurostoxx e s&p500 credo sia la piu plausibile...poi nn si sa mai eh!
 

nico87

Forumer storico
si il mio ragionamento si basava su partenza del tracy il 16...visto che il 16 parte anche eurostoxx e s&p500 credo sia la piu plausibile...poi nn si sa mai eh!

Quella lingua penso abbia mandato in palla un bel pò di operatori e secondo me hanno ladrocinato delle belle cifre...

al momento ho il giornaliero che ancora non ha fatto il massimo, se prima della chiusura mi taglia la trend come ha fatto ieri sera in chiusura incremento lo short con la speranza di un gap down domani mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto