Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigre_1a

Dohko di Libra
ciao a tutti....oggi ho un attimo di tempo e volevo contribuire anche io all'immenso lavoro che fa Leo....meto un grafico...per stox è simile anche se ha fatto max sul secondo ciclo annuale ma per elliot potrebbe essere letto come B irregolare....a questo aggiuno che per ora gli americani si son fermati al 75% del ritracciamento in 3 onde...vediamo come si svilupa tutto...ciclicamente loro non hanno grossi problemi al momento....ma comincia a suonarmi un campanone d'allarme.....spero di poter ricontribuire presto.....ciao a tutti
 

Allegati

  • spmib.PNG
    spmib.PNG
    125,7 KB · Visite: 254

nico87

Forumer storico
Guardate il FIB cosa stà facendo! tutte posizioni short mantenute perchè il giornaliero era al limite della trend come se volesse rompere al ribasso, poi chiusura del ftse e con il fib si schizza su a fregare tutti. Se entro 5min non taglia al ribasso il momentum mi attendo un leggero gap up domani.....
stiamo a vedere....
 

paralo

Forumer attivo
Quella lingua penso abbia mandato in palla un bel pò di operatori e secondo me hanno ladrocinato delle belle cifre...

al momento ho il giornaliero che ancora non ha fatto il massimo, se prima della chiusura mi taglia la trend come ha fatto ieri sera in chiusura incremento lo short con la speranza di un gap down domani mattina.


questo è vero pero io dico una cosa: o tutti sono partiti il 20...oppure nn puo essere solo il ftse...perche se ci pensi domani sarebbe il quinto giornaliero mentre eurostoxx e s&p500 chiudono il sesto e nulla vieterebbe che da li ripartirebbe tutto...troncando quindi a quel punto il settimanale del ftse visto che nn è che loro partono col trimestre e noi lo chiudiamo...
il tutto per dire che vedo molta piu armonia su partenza il 16 insomma!:up:
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
Ciao Leonardo , ........... bah, scrivo di meno , al momento le mie intricate elucubrazioni sui cicli le posto di norma su tradingnostop :D

Ho visto che tu qui fai più gente di Gesù cristo durante il discorso sulla montagna , fra vagonate di mp e il 3d ......... sono sorpreso di come riesci a rispondere e a tenere a bada tutto.

con stima per il tuo impegno. :up:
Alessandro


per Kuelo , l'esempio è fatto con otto ore per venire incontro un pò a tutti , nel tuo caso specifico dove citi un ciclo atipico di 23 ore , basta che sostituisci 8ore con 23 , l'impianto ( struttura di base ) non cambia ! e otterrai le medie mobili che cerchi , .............poi per la massima precisione le puoi ottimizzare variandole leggermente , in base alle particolari caratteristiche di comportamento che ha il ciclo relativo all' asset che stai monitorando.

per Cristy , un saluto di ricambio e grazie della tua attenzione su quello che ho scritto in passato.

per Autaret , Ciao e grazie per le tue parole , noi ci conosciamo dai tempi di cyclometria con Lorenzo , una parentesi che purtroppo è durata poco , saluti a te.


vi lascio uno stralcio del punto di vista di stamattina del Bepi ingenier M. , meditateci sù , lui la vede così ................

:ciao:





1308843294covere12.gif


1308843319covere15.gif
 

paralo

Forumer attivo
chiedo conferma di una cosa di cui nn sono sicuro perche nn ho i grafici sottomano:
-s&p 500...grafico a 30min...medie 16-64-128...sbaglio o la 16 nn ha ancora incrociato la 64 e la 128???(al ribasso intendo)


e lo stesso sull'orario dell'eurostoxx???
scusatemi di nuovo ma purtroppo nn ho la piatta ora
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
scusa la forma Leo ma ti assicuro che l'altro gg ho incrementato, poi ho anche sculato perchè un mese fa ho comprato options sia su ES che su SPMIB (che ora guadagnano il 150% :eek::eek::eek: la fortuna del principiante :D) perche è sceso molto piu dell'ES, ma solo in acquisto (ho fatto cioè solo la parte opportunità perche con fineco non si vendono opzioni, anche se sto aprendo altra piatta che me lo farebbbe fare)

morale della favola: un infinito grazie ;) in attesa del segnale di uscita


texas hold'em?
 

ludwigii

Forumer storico
Guardate il FIB cosa stà facendo! tutte posizioni short mantenute perchè il giornaliero era al limite della trend come se volesse rompere al ribasso, poi chiusura del ftse e con il fib si schizza su a fregare tutti. Se entro 5min non taglia al ribasso il momentum mi attendo un leggero gap up domani.....
stiamo a vedere....

azz io sono andato short alle 17.39 :titanic:

:wall::wall:

:lol:

di solito la parte finale dell'intermedio va giù secca senza appelli e fanno passare a tutti la voglia del long. Poi quando tutti tremano a pigiare il tasto long .... si è già partiti :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto