Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
Secondo me l'sep ha iniziato un giornaliero quindi sta andando a fare il massimo, anzi penso che l'abbia appena fatto, se così non fosse vedrei un tg a 1285pt.
 

ludwigii

Forumer storico
Guardando i singoli titoli, ad esempio stavo dando un'occhiata ad Enel, si vede chiaramente che (primo punto d'appoggio serio 4,12) il target più probabile è 3,85-3,90 supporto sia statico che dinamico sulla trendline che sostiene l'annuale iniziato l'estate scorsa. Basta guardare un grafico settimanale con le chiusure al posto delle candele. E guardando un attimo il tempo necessario per farlo sembrerebbe nell'ordine delle 2 settimane massimo.

Mi aggiungo alla lunga lista di coloro che ringraziano Buck per l'incredibile mole di lavoro che mette a disposizione ogni giorno con una pazienza e tenacia rare.
 

nico87

Forumer storico
ragazzi tenete d'occhio gli Stati Uniti ne va dell'apertura di domani!

l'sep ha toccato i 1285!

Il dow avrebbe un TG a 12120 circa state in occhio!
 

autaret

Nuovo forumer
Dando un'okkiata alla lunghezza e ai volumi della barra odierna la si potrebbe considerare "barra di assorbimento" cioè acquisto mani forti - vendita mani deboli (concetto preso in prestito dalla VSA analysis). Non significa automaticamente minimo fatto però ormai i big boys comprano ...
 

Iron58p

Forumer attivo
Acquistano quando c'e' un ciclo che parte, e vendono quando passa al ribasso.
Al close sul nostro derivato, c'erano gli indicatori gia' orientati in su, senza tuttavia avere fornito un segnale di partenza di un 2 e un 3/4 gg.
Nemmeno su S&P la partenza e' ancora confermata, ma gli indicatori al close sono un po' piu' in alto che sul fib.
Se il conteggio che porto avanti e' corretto, verso il close dovrebbe essere iniziato un'altro 3 giorni, o un 4 gg ( ma la mia vocina mi dice un 3 gg :D ), ma fintanto che l'indicatore non me lo conferma, e' una supposizione.
In sostanza, se sono partito quei 2 cicli domani si salira' su tutti i mercati, e' indubbio, e credo che domani avvenga cio'.

Bene ho fatto a chiudere parecchie cosette, ma bisognera' vedere se e' il caso di rientrare in parte per la chiusura del tracy, in primis su euro dollaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto