Intermedio o C86 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenshiro

Forumer attivo
Gli ultimi 2 sono cicli di vola
 

Allegati

  • 23066.png
    23066.png
    77,5 KB · Visite: 111
  • 23065.png
    23065.png
    42,2 KB · Visite: 104
  • 23064.png
    23064.png
    37,2 KB · Visite: 116
  • 23063.png
    23063.png
    52,1 KB · Visite: 104
  • 23061.png
    23061.png
    48,5 KB · Visite: 115
  • 23062.png
    23062.png
    39,8 KB · Visite: 991
Ultima modifica:

Alxj

Forumer storico
beh gurdate se partono con il trimestre da qua ci sono due considerazioni da fare...


La prima è buttare al mare il metodo perchè con il 15gg ed il mensile per aria il trimestre non parte.

La seconda più che una considerazione è una domanda aperta. Se parte il trimestre da qui all'annuale che gli raccontiamo?


notte
 

Iron58p

Forumer attivo
Troppe paure, troppi dubbi e troppe ipotesi.

Ti fai la tua analisi, una! :D e la segui, se ti accorgi che non va ne fai un'altra, se ne hai troppe meglio stare alla finestra.

Se sbaglio un'entrata al ribasso, ad esempio, ed accade, aspetto la chiusura di un ciclo che mi consenta di limitare i danni chiudendo la posizione.
 

Iron58p

Forumer attivo
1308863151nasdaq29990image001.gif

che piu o meno mi da questo

3mensili dacirca23giorniperun totaledi 66-69

Il nasdaq mi da' da pensare, perche' e' vicino ai max di ieri.

Unica cosa : sull'ultimo battleplan postato, non metterei un'indicatore di ciclo a tendenza positiva su un grafico a tendenza negativa, seppur di poco.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
per Kuelo , l'esempio è fatto con otto ore per venire incontro un pò a tutti , nel tuo caso specifico dove citi un ciclo atipico di 23 ore , basta che sostituisci 8ore con 23 , l'impianto ( struttura di base ) non cambia ! e otterrai le medie mobili che cerchi ,]

....si avevo gia intuito dal tuo post ;)...grazie comunque ....appena ho tempo cerco di perfezionare il modello:up:...mi ha fatto gran piacere rileggerti...e mi piacerebbe che tu tornassi qua su IO e aprissi un tuo 3d...magari non troppo complicato :lol::lol::lol::lol:... so' che sei un grandissimo studioso ...ma sai com'e' al popolino piace molto la concretezza ....e' molto "materiale":lol::lol::lol:
con immensa stima ti saluto;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto