Novenove Moderator 24 Giugno 2011 #15.022 bah.... la vedo cosi'... roba che potrebbe farlo in 4 gg Allegati sg2011062427176.gif 52,2 KB · Visite: 638
autaret Nuovo forumer 24 Giugno 2011 #15.025 eddie34 ha scritto: salve ragazzi! Clicca per allargare... Ciao! Ti ho appena risposto alla mail, benvenuto qui da Buck
eddie34 ha scritto: salve ragazzi! Clicca per allargare... Ciao! Ti ho appena risposto alla mail, benvenuto qui da Buck
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 24 Giugno 2011 #15.027 autaret ha scritto: Ciao! Ti ho appena risposto alla mail, benvenuto qui da Buck Clicca per allargare... yes, grazie! leggo e studio... non commento se non per i saluti!!
autaret ha scritto: Ciao! Ti ho appena risposto alla mail, benvenuto qui da Buck Clicca per allargare... yes, grazie! leggo e studio... non commento se non per i saluti!!
Buck Rudyyyyyyyyy 24 Giugno 2011 #15.028 Stamattina diamo un occhiata principalmente ai trimestri , qua mi sa che è ora di iniziare a prendere su qualcosa long.
Stamattina diamo un occhiata principalmente ai trimestri , qua mi sa che è ora di iniziare a prendere su qualcosa long.
crupps62 Forumer storico 24 Giugno 2011 #15.029 buongiorno...... certo che le notizie, quando non ci sono, se le inventano. La Grecia ha già risolto il suo problema sul debito...........?
buongiorno...... certo che le notizie, quando non ci sono, se le inventano. La Grecia ha già risolto il suo problema sul debito...........?
icaro72 Forumer storico 24 Giugno 2011 #15.030 crupps62 ha scritto: buongiorno...... certo che le notizie, quando non ci sono, se le inventano. La Grecia ha già risolto il suo problema sul debito...........? Clicca per allargare... Qui vengono presi in considerazione i "tempi" non le notizie
crupps62 ha scritto: buongiorno...... certo che le notizie, quando non ci sono, se le inventano. La Grecia ha già risolto il suo problema sul debito...........? Clicca per allargare... Qui vengono presi in considerazione i "tempi" non le notizie