deltazero Forumer storico 24 Giugno 2011 #15.161 NickM ha scritto: E quando sarebbe il momento migliore per l'acquisto di un'opzione call ? Giornate come questa (vedo che perde il 20%) ? Clicca per allargare... Leo dice lun (ha ragione si guadagna il time dekay di sab e dom) io 1 po di spesa l'ho fatta oggi
NickM ha scritto: E quando sarebbe il momento migliore per l'acquisto di un'opzione call ? Giornate come questa (vedo che perde il 20%) ? Clicca per allargare... Leo dice lun (ha ragione si guadagna il time dekay di sab e dom) io 1 po di spesa l'ho fatta oggi
deltazero Forumer storico 24 Giugno 2011 #15.162 NickM ha scritto: Beh penso di si Clicca per allargare... cmq sono sulla 22 con 30 a 86 me ne hanno dato solo 20
NickM ha scritto: Beh penso di si Clicca per allargare... cmq sono sulla 22 con 30 a 86 me ne hanno dato solo 20
deltazero Forumer storico 24 Giugno 2011 #15.163 Aivojen Siirto ha scritto: Pensi che abbia perso troppo poco? Clicca per allargare... Roberto sto pensando alla butterfly diagonale per il rialzo , pensaci anche tu
Aivojen Siirto ha scritto: Pensi che abbia perso troppo poco? Clicca per allargare... Roberto sto pensando alla butterfly diagonale per il rialzo , pensaci anche tu
todd primo long il 10-09-2001 24 Giugno 2011 #15.164 Buck ha scritto: Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 24 Giugno :Giornaliero e T-2 Media incrocia al ribasso manca la trend rotta in entrambi i grafici giornalieri.tg minimo è 1264 ad ora. T-2 essendo dai conteggi il 2° ciclo era Clicca per allargare... Forse hanno chiuso il giornaliero a 1264.25. Schiappa.
Buck ha scritto: Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 24 Giugno :Giornaliero e T-2 Media incrocia al ribasso manca la trend rotta in entrambi i grafici giornalieri.tg minimo è 1264 ad ora. T-2 essendo dai conteggi il 2° ciclo era Clicca per allargare... Forse hanno chiuso il giornaliero a 1264.25. Schiappa.
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 24 Giugno 2011 #15.165 deltazero ha scritto: cmq sono sulla 22 con 30 a 86 me ne hanno dato solo 20 Clicca per allargare... La 215/12 mi sembrava interessante, certo costa un po' di +, ma se te la puoi permettere..... Un po' di spesa fatta anch'io Ultima modifica: 24 Giugno 2011
deltazero ha scritto: cmq sono sulla 22 con 30 a 86 me ne hanno dato solo 20 Clicca per allargare... La 215/12 mi sembrava interessante, certo costa un po' di +, ma se te la puoi permettere..... Un po' di spesa fatta anch'io
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 24 Giugno 2011 #15.166 deltazero ha scritto: Roberto sto pensando alla butterfly diagonale per il rialzo , pensaci anche tu Clicca per allargare... Aperta tutta contestualmente? O la protezione a sinistra aspettiamo che costi poco? Ultima modifica: 24 Giugno 2011
deltazero ha scritto: Roberto sto pensando alla butterfly diagonale per il rialzo , pensaci anche tu Clicca per allargare... Aperta tutta contestualmente? O la protezione a sinistra aspettiamo che costi poco?
deltazero Forumer storico 24 Giugno 2011 #15.167 Aivojen Siirto ha scritto: Aperta tutta contestualmente? Clicca per allargare... A regime voglio la butterfly intera Poi come arrivarci sta al trader
Aivojen Siirto ha scritto: Aperta tutta contestualmente? Clicca per allargare... A regime voglio la butterfly intera Poi come arrivarci sta al trader
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 24 Giugno 2011 #15.168 deltazero ha scritto: A regime voglio la butterfly intera Poi come arrivarci sta al trader Clicca per allargare... Mensile (penso di no), intermedio o semestrale?
deltazero ha scritto: A regime voglio la butterfly intera Poi come arrivarci sta al trader Clicca per allargare... Mensile (penso di no), intermedio o semestrale?
deltazero Forumer storico 24 Giugno 2011 #15.169 Aivojen Siirto ha scritto: Mensile (penso di no), intermedio o semestrale? Clicca per allargare... Intermedio dovrebbe essere perfetto
Aivojen Siirto ha scritto: Mensile (penso di no), intermedio o semestrale? Clicca per allargare... Intermedio dovrebbe essere perfetto
Aivojen Siirto Opzionista Oscillante 24 Giugno 2011 #15.170 deltazero ha scritto: Intermedio dovrebbe essere perfetto Clicca per allargare... Ok ci penso, ci proviamo Devo andare, ciao a stasera o domani.
deltazero ha scritto: Intermedio dovrebbe essere perfetto Clicca per allargare... Ok ci penso, ci proviamo Devo andare, ciao a stasera o domani.