Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

nel augurarVi buon weekend, in primis al padrone di casa.........

take a look to daxx

Allegati

• dash.png
    dash.png
    45 KB · Visite: 162
Vedo con piacere che vi siete dati da fare oggi pomeriggio...bene :clap::clap:
Appena rientrato cosi al volo Giornaliero sp500 sembra ripartito dal rettangolo lo dico per la posizione della medie rossa che già tenta di acchiappare la gialla, se lo fà stasera chiudono Bassi.Cmq come avevo previsto dobbiamo attendere lunedi chissa che nel week end non ci facciano un regalino di aprire lunedi in gap down , cosi magari ci incrociano finalmente quelle medie sul T+1 e chiudiamo tutti i short e iniziamo a metterci long per la ripartenza..ma molto molto soft con tranquillità;)

Allegati

• T&C_517a.gif
    T&C_517a.gif
    50 KB · Visite: 200
Roberto sto pensando alla butterfly diagonale per il rialzo , pensaci anche tu
scrivo 2 cose banali , poi integro

prendiamo spread evrticali otm +c21-c22

+la scad è vicina - valgono
+la scad è lontana +valgono
su 08 ca 100
su 09 ca 150
su 12 ca 240
se il mercato rende questi spread atm , cioè a 21500
valgono ca uguale tutti e 3
cioè il tempo residuo non incide

se il emracto li rende itm diciamo oltre 22500
il discorso iniziale si inverte
+la scad è vicina + valgono
+la scad è lontana - valgono

quindi fare
+1c21/09 -1c22/09
-1c21/12 +1c22/12
è 1 operazione rialzista con espsoizione al tempo :
contro fino a 21500
pro dopo 21500

dalla figura sopra alla butterfly diagonale è 1 attimo

Roberto sto pensando alla butterfly diagonale per il rialzo , pensaci anche tu

Una butterfly può essere fatta con le call, con le put o con un misto di call e put, che è lo stesso.
Se siamo in procinto di iniziare un nuovo intermedio, dal punto di vista temporale, questo è il momento di vendere put e comprare call (vedi quello che ti appresti a fare con i futursimili).
Quindi nell'idea di costruire una butterfly diagonale, vedrei bene costruirla con degli spread diagonali di put e call (poi discutiamo di tempi e strike).
Tuttavia so che tu insegni che gli spread di put e call sono equivalenti, ma nell'ottica di non costruire la butterfly contestualmente, certamente non lo sono.
Quindi, cosa ne dici: adesso -p +c della butterfly, poi (e decidiamo quando: tra 500-1000pt?) +p -c? Se fatta così e l'ipotesi del rialzo è giusta, non potrà mai perdere ed un primo obiettivo è raggiunto. :)

Ciao

Ultima modifica:
Una butterfly può essere fatta con le call, con le put o con un misto di call e put, che è lo stesso.
Se siamo in procinto di iniziare un nuovo intermedio, dal punto di vista temporale, questo è il momento di vendere put e comprare call (vedi quello che ti appresti a fare con i futursimili).
Quindi nell'idea di costruire una butterfly diagonale, vedrei bene costruirla con degli spread diagonali di put e call (poi discutiamo di tempi e strike).
Tuttavia so che tu insegni che gli spread di put e call sono equivalenti, ma nell'ottica di non costruire la butterfly contestualmente, certamente non lo sono.
Quindi, cosa ne dici: adesso -p +c della butterfly, poi (e decidiamo quando: tra 500-1000pt?) +p -c? Se fatta così e l'ipotesi del rialzo è giusta, non potrà mai perdere ed un primo obiettivo è raggiunto. :)

Ciao
ciao
non è quello a cui pensavo io
io alvoro per schemi semplici
quello che dici tu a me sembra 1 futursimile a cui viene posta copertura con futursimle contrario quando c'è occasioen di portare il rishcio a 0
solo che la tua butterfly finale è opposta alla mia
tu hai gli acquisti in mezzo , io ho le vendite
e la mia e la tua sono identiche coem posizionamento dell'opportunità, ma opposte come posizionamneto del rischio

cmq è 1 strada interessante , secondo me 1 doppione del futursimile che non risolve il problema del tempo contro, oggetto attuale della mia attenzione

ciao
non è quello a cui pensavo io
io alvoro per schemi semplici
quello che dici tu a me sembra 1 futursimile a cui viene posta copertura con futursimle contrario quando c'è occasioen di portare il rishcio a 0
solo che la tua butterfly finale è opposta alla mia
tu hai gli acquisti in mezzo , io ho le vendite
e la mia e la tua sono identiche coem posizionamento dell'opportunità, ma opposte come posizionamneto del rischio

cmq è 1 strada interessante , secondo me 1 doppione del futursimile che non risolve il problema del tempo contro, oggetto attuale della mia attenzione

:-?

No io volevo posizionare le vendute in mezzo ad es (tanto per dire) adesso: -p215/08 +c220/09, poi +p210 -c215. La venduta 215 guadagna in theta + di quanto perda la comprata 220
Si sono due futursimili contrapposti come struttura ma spostati entrambe come strike.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto