Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollon

Waka Waka
Aggiornato alle 12:00

1309173877velo.png
 

deltazero

Forumer storico
immaginiamo per 1 momento che Leo non posti +
ha lasciato diverso materiale sul blog e sui vari thread

la sua visione dei cicli ha canoni diversi dagli altri conosciuti come la mia visione delle opt ha canoni diversi

riuscireste a creare 1 compendio dei canoni di Leo?
e attraverso questa analisi arrivare a conclusioni operative ?
 

Rommel

Forumer storico
immaginiamo per 1 momento che Leo non posti +
ha lasciato diverso materiale sul blog e sui vari thread

la sua visione dei cicli ha canoni diversi dagli altri conosciuti come la mia visione delle opt ha canoni diversi

riuscireste a creare 1 compendio dei canoni di Leo?
e attraverso questa analisi arrivare a conclusioni operative ?


Quello che Leonardo ha lasciato è sufficiente per fare TUTTO. Uno scarpone come me riesce a beccare i cicli sulle commodities da 6 mesi senza cannarne uno. Forse è culo, ma non credo. Io leggevo e commentavo qui perchè quello che nessuno ha è la sua esperienza, il fatto di ricordarsi com'era andata l'ultima volta che si era vista una configurazione così, ecc ecc.
Sapere ad esempio come riconoscere un avvio di trimestre o di mensile PRIMA che avvenga. Quello che lui ha sempre detto di non saper fare (guardare a destra del monitor) e che ha fatto e fa in maniera sistematica.
Con quello che c'è nel blog e su questo topic ci si può scrivere un trattato di 1000 pagine.
Però è come mettere un neolaureato in medicina ad operare subito i trapianti di fegato. Prima ci vogliono anni di appendiciti.
Leo oltre a dirci come si fa, ci mostrava come si trapiantano i fegati :)
 
Ultima modifica:

Superciuk

Nuovo forumer
Il problema rimane per quelli come me' che seguono Buck da poco tempo. Ho un mio sistema che pero' si integra bene con i cicli. E i cicli, di Buck sono tutti diversi da quelli, di famosi personaggi che alla fine cannano sempre o quasi sempre.
 

NickM

Forumer storico
Io non ho problemi a dire che senza Buck non vado da nessuna parte ...
Anzi no ..so dove vado....mi schianto sicuro !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto