Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
Io non ho problemi a dire che senza Buck non vado da nessuna parte ...
Anzi no ..so dove vado....mi schianto sicuro !

Presente.

Oggi poi con mal di testa e attacchi di nervi figuriamoci se riesco a gestire la fine di un intermedio, annuale ecc e relativa ripartenza.:(

Peccato davvero. Speriamo ci ripensi. Possibilmente subito:D

P.S.: non è che non so proprio cosa fare ma con le sue indicazioni era tutto molto più facile. Ho anche l'idea e quasi certezza che con le sue capacità potrebbe guadagnare anche molto di più di quello che guadagna ma bisognerebbe studiare bene l'operatività e ben mi guardo da dare consigli anche perchè l'ingordigia può essere fatale. Quindi credo che io possa insegnare a Buck ben poco. Mi pare perfetto anche nella strategia.
 
Ultima modifica:

NOTRADE

Forumer attivo
Ragazzi è stato un piacere , quello che penso lo trovate tra qua e il blog , secondo me per chi ha seguito l operazione cosi come l ho fatta io per filo e per segno deve aspettare lunedi o la rottura della media del mensile per cui oggi..libera uscita :lol::lol::lol:
Quando torno stasera do un aggiornata.
p.s.
Quando si esce niente pc portatili, ipad, cellurari ecc , senno meglio rimanera a casa.
Buon week end ;):ciao:
Leonardo:lol:
Partiamo da qui

secondo voi hanno tagliato le medie

per chiudere la parte opportunita?
e poi mi cavo dalle palle:wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vorrei che capiste questa mia decisione è stata ponderata con un velo di amarezza.Nel corso degli anni non ho mai capito il perche mi si è sempre dovoto additare , insultandomi in tutti i modi arrivando addirittura ad insulti verso i miei familiari e questo per cosa? per aver scritto su un forum dove andava il mercato??Sono arrivato, non ho piu voglia di rispondere ad emeriti idioti che aprono un thread per la loro vanità e dopo 3 giorni spariscono salvo ritornare con le storie piu assurde tanto chi se le ricorda le stupidate scritte, il problema è che poi devono venir qua a far vedere la loro cultura ciclica e permettersi di dire a me di cancellare quello che avevo scritto sul MIO BLOG o perche penso che devono ancora salire ,MA CHE C.AZ.Z.O VE NE FREGA , tutto questo per avere un po di notorietà visto non se li fila nessuno.
Lo so e una cosa puerile ma ho un fegato come quello di una balena sono 8 anni che mando giu sui vari forum sono arrivato alla fine, avevo aperto questo blog cosi che potessi crivere quel che C.A.Z.Z.O mi pareva , anche che gli asini volano e dimostrare come , niente anche cosi devono venire a sindacare che minchia scrivo.
Non c e pace tanto ieri un personaggio tra qualche giorno un altro e cosi via ed io non ne ho piu la pazienza.
L'unica cosa che non faro lasciarvi nella Cacca . quando prenderò l ultima decisione sul ciclo intermedio nella sezione opzioni la posterò, non chiedetemi altro perche sono e amareggiato e incazzato , premetto che nella vita sono uno che si è sempre fatto i Ca.zzi suoi rispettando il lavoro degli altri, non è successo con altrettanto con me.
Ciao
Leonardo:ciao:
 

cristy

Forumer attivo
Vorrei che capiste questa mia decisione è stata ponderata con un velo di amarezza.Nel corso degli anni non ho mai capito il perche mi si è sempre dovoto additare , insultandomi in tutti i modi arrivando addirittura ad insulti verso i miei familiari e questo per cosa? per aver scritto su un forum dove andava il mercato??Sono arrivato, non ho piu voglia di rispondere ad emeriti idioti che aprono un thread per la loro vanità e dopo 3 giorni spariscono salvo ritornare con le storie piu assurde tanto chi se le ricorda le stupidate scritte, il problema è che poi devono venir qua a far vedere la loro cultura ciclica e permettersi di dire a me di cancellare quello che avevo scritto sul MIO BLOG o perche penso che devono ancora salire ,MA CHE C.AZ.Z.O VE NE FREGA , tutto questo per avere un po di notorietà visto non se li fila nessuno.
Lo so e una cosa puerile ma ho un fegato come quello di una balena sono 8 anni che mando giu sui vari forum sono arrivato alla fine, avevo aperto questo blog cosi che potessi crivere quel che C.A.Z.Z.O mi pareva , anche che gli asini volano e dimostrare come , niente anche cosi devono venire a sindacare che minchia scrivo.
Non c e pace tanto ieri un personaggio tra qualche giorno un altro e cosi via ed io non ne ho piu la pazienza.
L'unica cosa che non faro lasciarvi nella Cacca . quando prenderò l ultima decisione sul ciclo intermedio nella sezione opzioni la posterò, non chiedetemi altro perche sono e amareggiato e incazzato , premetto che nella vita sono uno che si è sempre fatto i Ca.zzi suoi rispettando il lavoro degli altri, non è successo con altrettanto con me.
Ciao
Leonardo:ciao:
Posso? Scrivi solo sul blog chiudi questo 3D e non rispondere più a nessuna domanda. Non ascoltare le parole degli invidiosi ma lascia la possibilità a chi ti apprezza di leggere la tua visione del mercato.

:vicini:
 

Superciuk

Nuovo forumer
Buck!!!!!!!!
Non cedere a questi rompi cojones e' quello che sperano, si vede che vogliono solo farti chiudere. li banniamo e li alitiamo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto