Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NOTRADE

Forumer attivo
Vorrei che capiste questa mia decisione è stata ponderata con un velo di amarezza.Nel corso degli anni non ho mai capito il perche mi si è sempre dovoto additare , insultandomi in tutti i modi arrivando addirittura ad insulti verso i miei familiari e questo per cosa? per aver scritto su un forum dove andava il mercato??Sono arrivato, non ho piu voglia di rispondere ad emeriti idioti che aprono un thread per la loro vanità e dopo 3 giorni spariscono salvo ritornare con le storie piu assurde tanto chi se le ricorda le stupidate scritte, il problema è che poi devono venir qua a far vedere la loro cultura ciclica e permettersi di dire a me di cancellare quello che avevo scritto sul MIO BLOG o perche penso che devono ancora salire ,MA CHE C.AZ.Z.O VE NE FREGA , tutto questo per avere un po di notorietà visto non se li fila nessuno.
Lo so e una cosa puerile ma ho un fegato come quello di una balena sono 8 anni che mando giu sui vari forum sono arrivato alla fine, avevo aperto questo blog cosi che potessi crivere quel che C.A.Z.Z.O mi pareva , anche che gli asini volano e dimostrare come , niente anche cosi devono venire a sindacare che minchia scrivo.
Non c e pace tanto ieri un personaggio tra qualche giorno un altro e cosi via ed io non ne ho piu la pazienza.
L'unica cosa che non faro lasciarvi nella Cacca . quando prenderò l ultima decisione sul ciclo intermedio nella sezione opzioni la posterò, non chiedetemi altro perche sono e amareggiato e incazzato , premetto che nella vita sono uno che si è sempre fatto i Ca.zzi suoi rispettando il lavoro degli altri, non è successo con altrettanto con me.
Ciao
Leonardo:ciao:
Leo quando ieri sera mi sono letto le cagate del ultimo fenomeno,
con le posizioni aperte che mi ritrovo,
a non ho dormito
b fatto inca..... la moglie
cmi chiedo perchè

fai solo blog

per capire il metodo completare il lavoro
per uno che è incasinato come me che 6 notti su sette in un forno
con un mare di casini che non ti dico di salute in famiglia
cominciavo a respirare a vedere uno spiraglio

rispetto tutte le decisioni che prenderai, ma facci vedere l'ultimo tassello
chiusura trimestre ripartenza annuale, poi anche i ritardati come me forse
tra mille difficolta' potranno evitare di tornare a lossare, forse non faro gain come te, ma non mi faro piu molto male
perche hai insegnato un metodo una strategia, che funziona e come

ma ripeto ancora l 'ultimo tassello

ps poi fai gruppo su skype
fai solo blog se vuoi fare del bene al prossimo, come tu neanche immaggini

con stima

Max:help:
 

mike72

Forumer attivo
Posso? Scrivi solo sul blog chiudi questo 3D e non rispondere più a nessuna domanda. Non ascoltare le parole degli invidiosi ma lascia la possibilità a chi ti apprezza di leggere la tua visione del mercato.

:vicini:


anche io sono della stessa idea, in fondo il blog l'avevi aperto proprio per questo motivo, per "tagliare" gli invidiosi e i frustrati...
continua con quello e lascia perdere il thread, la tua didattica è fondamentale per molti di noi.
 

paralo

Forumer attivo
Nessuno ha la medie alla Buch, tantomeno io :sad:

ahn azz...perche stai parlando di stoxx...ragione te...stavo guardando il fib io...si si è vero sul t+1 si stanno dando dei bai bacini quelle la!...a sto punto nn rimane che aspettare l'apertura USA sperando che comincino a scendere!
 

fibbina

Nuovo forumer
se puo' aiutarti a star meglio pensa a quante persone hai fatto del bene
gente che ha pagato fior di quattrini(io) a qualke professionista che vendeva aria fritta sperando di recuperare le perdite..
qui tu hai dimostrato con passione e generosita'come ami questo lavoro e che il tuo impegno e' soprattutto quello di sapersi difendere...
non ti ringraziero'mai abbastanza x aver indicato una via che ognuno poi col tempo e lo studio pefezionera'...
prenditi il tempo che ti serve,ma torna ...non solo x farci guadagnare ma x l'amore x il tuo lavoro.... :rosa:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Vorrei che capiste questa mia decisione è stata ponderata con un velo di amarezza.Nel corso degli anni non ho mai capito il perche mi si è sempre dovoto additare , insultandomi in tutti i modi arrivando addirittura ad insulti verso i miei familiari e questo per cosa?
Ciao
Leonardo:ciao:

Leo, sei un grande, ma mi stupisco che tu non capisca il perchè.

A mio parere il meccanismo è sempre lo stesso, sul forum, nella vita, nelle relazioni interpersonali superficiali......

La legge è semplice: "chi giudica è sempre meglio, sempre di più di chi è giudicato, chi critica è meglio di chi è criticato"

Quindi i piccoli, quelli che sanno di non valere, gli invidiosetti, i "mezze tacche" ecc. si arrogano il diritto di giudicare, di criticare, di correggere al minimo inciampo.... Così salgono sulle spalle dei giganti, si sentono più alti senza averne la statura, si sentono grandi.... Ma la loro grandezza e pericolosità nulla ha dell'immensa forza del leone, ma piuttosto quella di mille cimici o pulci che succhiano la loro goccia di sangue e di notorietà.

E' sempre stato così e così, purtroppo, sarà sempre.

Il gigante, di solito, scuote la testa e va avanti: tu sei un grande, sii gigante.

" « Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
»
Dante, Inferno, Canto III, verso 51
 

Irriducibile

Nuovo forumer
l'invidia umana e....

Vorrei che capiste questa mia decisione è stata ponderata con un velo di amarezza.Nel corso degli anni non ho mai capito il perche mi si è sempre dovoto additare , insultandomi in tutti i modi arrivando addirittura ad insulti verso i miei familiari e questo per cosa? per aver scritto su un forum dove andava il mercato??Sono arrivato, non ho piu voglia di rispondere ad emeriti idioti che aprono un thread per la loro vanità e dopo 3 giorni spariscono salvo ritornare con le storie piu assurde tanto chi se le ricorda le stupidate scritte, il problema è che poi devono venir qua a far vedere la loro cultura ciclica e permettersi di dire a me di cancellare quello che avevo scritto sul MIO BLOG o perche penso che devono ancora salire ,MA CHE C.AZ.Z.O VE NE FREGA , tutto questo per avere un po di notorietà visto non se li fila nessuno.
Lo so e una cosa puerile ma ho un fegato come quello di una balena sono 8 anni che mando giu sui vari forum sono arrivato alla fine, avevo aperto questo blog cosi che potessi crivere quel che C.A.Z.Z.O mi pareva , anche che gli asini volano e dimostrare come , niente anche cosi devono venire a sindacare che minchia scrivo.
Non c e pace tanto ieri un personaggio tra qualche giorno un altro e cosi via ed io non ne ho piu la pazienza.
L'unica cosa che non faro lasciarvi nella Cacca . quando prenderò l ultima decisione sul ciclo intermedio nella sezione opzioni la posterò, non chiedetemi altro perche sono e amareggiato e incazzato , premetto che nella vita sono uno che si è sempre fatto i Ca.zzi suoi rispettando il lavoro degli altri, non è successo con altrettanto con me.
Ciao
Leonardo:ciao:
:ciao:Ciao a tutti, caro buck e' la prima volta che scrivo dopo averti seguito per molti mesi, sono sempre stato impressionato dalla tua competenza e dalla volonta' dimostrata nel portare avanti il tutto. Sei piu' esperto di me e ben saprai che chi sa fare in questo ambiente viene sempre ostacolato, o per malafede o per stupidita' o per invidia. E' un peccato che la passione, e la bonta' che traspare, da buon romano, in quello che fai venga avvelenata in questo modo. Mi hai fatto scoprire i cicli e appassionare alla materia . Oltre a ringraziarti spero tu ragioni a mente fredda e fegato sgonfiato su queste 4 cavolate che ho scritto e che oltre a capire che ci sono i rompi.... di professione comprenda che l'invidia umana e' la peggiore delle bestie ma molti, presenti o silenti, ti RINGRAZIANO E TI APPREZZANO.

ritorno nel silenzio
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto