Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NOTRADE

Forumer attivo
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.


:V viva la "dittatura" si tratta di voler essere assertivi

della serie se vi ritrovate con la mia analisi mi seguite se no tenetevi pure i vs cavoli di contradditori, e ciascuno con la sua testa

domani porto a mangiar fuori la moglie:D:D
 

equilibrio

Forumer storico
:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    110,7 KB · Visite: 235

cammello

Forumer storico
neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
premesso che aiutare gli altri (sia pur virtuali) non è una bazzecola e lo sai, sulla seconda parte volevo scrivere nel week end un pensiero seguendo un'indicazione che avevi dato tante pagine fa, ma visto il marasma ho soprasseduto.
Alla fine dello short lo faccio.

:bow:

C
 

Fragaso

Forumer storico
Grande Leo.....non ci ho creduto neanche un minuto :) grazie, grazie, grazie!!! Non sai il bene che stai facendo al prossimo....non ti curar di loro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto