Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jolli joker

Forumer storico
Vorrei che capiste questa mia decisione è stata ponderata con un velo di amarezza.Nel corso degli anni non ho mai capito il perche mi si è sempre dovoto additare , insultandomi in tutti i modi arrivando addirittura ad insulti verso i miei familiari e questo per cosa? per aver scritto su un forum dove andava il mercato??Sono arrivato, non ho piu voglia di rispondere ad emeriti idioti che aprono un thread per la loro vanità e dopo 3 giorni spariscono salvo ritornare con le storie piu assurde tanto chi se le ricorda le stupidate scritte, il problema è che poi devono venir qua a far vedere la loro cultura ciclica e permettersi di dire a me di cancellare quello che avevo scritto sul MIO BLOG o perche penso che devono ancora salire ,MA CHE C.AZ.Z.O VE NE FREGA , tutto questo per avere un po di notorietà visto non se li fila nessuno.
Lo so e una cosa puerile ma ho un fegato come quello di una balena sono 8 anni che mando giu sui vari forum sono arrivato alla fine, avevo aperto questo blog cosi che potessi crivere quel che C.A.Z.Z.O mi pareva , anche che gli asini volano e dimostrare come , niente anche cosi devono venire a sindacare che minchia scrivo.
Non c e pace tanto ieri un personaggio tra qualche giorno un altro e cosi via ed io non ne ho piu la pazienza.
L'unica cosa che non faro lasciarvi nella Cacca . quando prenderò l ultima decisione sul ciclo intermedio nella sezione opzioni la posterò, non chiedetemi altro perche sono e amareggiato e incazzato , premetto che nella vita sono uno che si è sempre fatto i Ca.zzi suoi rispettando il lavoro degli altri, non è successo con altrettanto con me.
Ciao
Leonardo:ciao:
Su tutti i forum e' pieno di sta gente ma guarda che sono proprio questi imbecilli sapientoni che ci danno da mangiare piu ce ne sono e meglio e' piu si sentono fenomeni piu perdono, senza umilta' non si va da nessuna parte hai portato avanti un lavoro eccezzionale e lo dimostra il fatto che in tantissimi ti seguono a parer mio questa e' una grossa soddisfazione che ti dovrebbe far felice visto che ti piace come hai detto tu aiutare il prossimo e qui ne hai aiutati tanti questo e' quello che conta gli imbecilli li troverai sempre ma con i fatti come tu hai dimostrato si sconfiggono se te ne vai avranno vinto loro e questo non va bene te lo dice uno che a perdere non ci sta per niente,quindi forza buck su il morale e fucile in spalla.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
aho' a Buckkese..stamme a senti'...

se torni te regaliamo un weekend con sta donna....:D

Maria Bartiromo


( le ho già parlato al telefono e lei è d'accordo, eravamo compagni di classe al liceo a Boston )

:godo::godo::godo::godo:

damme retta.... è una che te magna tutto....te lascia solo er pelo....


ok...alzo la posta....ti regaliamo 2 settimane non un solo weekend!! :D:D

pensaci bene ehhh??

eddai su..... mettemoce na petra sopra...
 
leggo e studio in silenzio_Ora pero' devo dire non ci abbandonare
altrimenti fai il loro gioco.Prosegui con il blog e taglia il forum ti
seguiamo lo stesso.I post lasciati non si cancellano e il tuo
grande lavoro è di fondamentale aiuto.Grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.
 

Allegati

  • T&C_531.gif
    T&C_531.gif
    74,4 KB · Visite: 288
Ultima modifica:

cristy

Forumer attivo
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.

E che possiamo farci ... a parte le tue analisi io mi sono affezionata a Te delta e cammello :lol:
Bentornato
 

riccibitti

apprendista
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.

grande leo
 

Relativ0

Nuovo forumer
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.


Dimostrazione di superiorità..grazie di essere tornato..Bravo Leo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto