NOTRADE
Forumer attivo
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.
viva la "dittatura" si tratta di voler essere assertivi
della serie se vi ritrovate con la mia analisi mi seguite se no tenetevi pure i vs cavoli di contradditori, e ciascuno con la sua testa
domani porto a mangiar fuori la moglie