Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
io lo so che fare stamane: neturalizzare metà delle -C3000/09.
Poi si vede i lresto.

In effetti però la prima cosa è questa:
Grazie per condividere un metodo che giustifica le scelte fatte con l'operatività.
Se domani te ne dovessi andare, si barcollerà un poco, si darà qualche musata ma ci hai insegnato cosa dovremo fare a camminare da soli.
(per cui non aspettarti piagnistei o levate di popolo contro argema :lol: )

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io lo so che fare stamane: neturalizzare metà delle -C3000/09.
Poi si vede i lresto.

In effetti però la prima cosa è questa:
Grazie per condividere un metodo che giustifica le scelte fatte con l'operatività.
Se domani te ne dovessi andare, si barcollerà un poco, si darà qualche musata ma ci hai insegnato cosa dovremo fare a camminare da soli.
(per cui non aspettarti piagnistei o levate di popolo contro argema :lol: )

C
dopo che ho scritto sul mercato oggi proviamo a fare una cosa credo la piu importante capire il perche dell operazione di ieri e sopratutto perche ho scelto propio quelle opzioni. ma mi dovete dare tempo ta articoli ecc ecc e il mio caffe delle 9.30 :lol:
 

cammello

Forumer storico
dopo che ho scritto sul mercato oggi proviamo a fare una cosa credo la piu importante capire il perche dell operazione di ieri e sopratutto perche ho scelto propio quelle opzioni. ma mi dovete dare tempo ta articoli ecc ecc e il mio caffe delle 9.30 :lol:
pendiamo adoranti dai tuoi alluci

C
 

TPgigio

Nuovo forumer
Ciao!
Molto vicino alla tua view Buck c'è un' altra persona di altrettanta vivida intelligenza: Franceso Caruso che Lunedi ha pubblicato un articolo dal titolo "L'orso silenzioso".
Non che anche lui abbia la palla di vetro... ma i suoi modelli sono convergenti con quanto discutiamo...
Buon lavoro a tutti:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto