Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Ciao!
Molto vicino alla tua view Buck c'è un' altra persona di altrettanta vivida intelligenza: Franceso Caruso che Lunedi ha pubblicato un articolo dal titolo "L'orso silenzioso".
Non che anche lui abbia la palla di vetro... ma i suoi modelli sono convergenti con quanto discutiamo...
Buon lavoro a tutti:ciao:

:lol::lol::lol: vai a guardare più indietro!!!
c'è anche un thread apposito di delta

ottimo metodo per azzerare il portafoglio :up::up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
per adesso 19745, dovresti arrotondare i target al multiplo :wall:

C

Ciao Leo, buongiorno a tutti! :ciao:

Davvero impressionante, sul mini 19740 e ha ritracciato.

Le dolenti note (solo per me, naturalmente!) sono che la mia media obiettivo del tracy mi dava 19.620, quindi, se avessi dovuto basarmi su quella avrei dovuto dare per partito l'intermedio.
Per avere il target corretto (ossia coincidente con quello di Leo:D) avrei dovuto usare sulla mia puffopiatta la sma190... :rolleyes:

...o, in alternativa, la ema220... :eek::eek::help:

prendere qualcosa di un po' più serio, ok.
Ma le sma, non sono aritmetica pura? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, buongiorno a tutti! :ciao:

Davvero impressionante, sul mini 19740 e ha ritracciato.

Le dolenti note (solo per me, naturalmente!) sono che la mia media obiettivo del tracy mi dava 19.620, quindi, se avessi dovuto basarmi su quella avrei dovuto dare per partito l'intermedio.
Per avere il target corretto (ossia coincidente con quello di Leo:D) avrei dovuto usare sulla mia puffopiatta la sma190... :rolleyes:

...o, in alternativa, la ema220... :eek::eek::help:

prendere qualcosa di un po' più serio, ok.
Ma le sma, non sono aritmetica pura? :rolleyes:
Ragazzi gia ve l ho detto per media di riferimento del Tg dovete mettere una envelopes vi dico pure il settaggio 0.2 in alcuni casi 0.1 girate tra questi 2 numeri . e il Tg in salita è la parte superiore e ci deve cmq chiudere una candela sopra , vado per il caffe.Ecco la envelopes sul T+1 e sotto sul Tracy
ANCORA NON CI HA CHIUSO UNA CANDELA SOPRA Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o seguite quello che vi dico o se no fate come volete ma dopo non fate ste domande. :wall::wall::wall:;):lol:
 

Allegati

  • T&C_597.gif
    T&C_597.gif
    61,3 KB · Visite: 228
  • T&C_598.gif
    T&C_598.gif
    56,6 KB · Visite: 166

dark tranquillity

Torino è granata.
Ragazzi gia ve l ho detto per media di riferimento del Tg dovete mettere una envelopes vi dico pure il settaggio 0.2 in alcuni casi 0.1 girate tra questi 2 numeri . e il Tg in salita è la parte superiore e ci deve cmq chiudere una candela sopra , vado per il caffe.Ecco la envelopes sul T+1 e sotto sul Tracy
ANCORA NON CI HA CHIUSO UNA CANDELA SOPRA Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o seguite quello che vi dico o se no fate come volete ma dopo non fate ste domande. :wall::wall::wall:;):lol:

:vicini:

maldito, non so come mi sia potuto sfuggire! :wall::D

Grazie Leo!!
 

freesurfer

araldo spaziale
sul 30 min
del fituso indice stanno poko sopra
vedem la kiusura..........

intanto la 16 e la 64 si portano verso l incrocio..........


suspance------------
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto