Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nogain

Forumer storico
una domandina da profano......
i volumi sulla ripartenza li vedo mosci.......buck in passato qualche volta facevi notare l'obv per avvalorare i movimenti in atto.......adesso come stamo messi??


......se ho chiesto qualcosa di senza senso mi eclisso senza problem



......se volete in cambio della risposta posso postare un inedito di malgioglio :p
 

Alxj

Forumer storico
a che ora vota la grecia?

trovato

I deputati voteranno, probabilmente nel pomeriggio, il piano di bilancio pluriennale, una legge quadro che prevede 28,4 miliardi di tagli tra il 2012 e il 2015 e 50 miliardi di privatizzazioni. Domani, il Parlamento voterà quindi la legge d'attuazione.

L'Unione europea e il Fondo monetario internazionale attendono il via libera del Parlamento greco a questo nuovo piano di austerity per sbloccare la quinta tranche del prestito di 110 miliardi di euro garantito ad Atene lo scorso anno e per iniziare a definire un secondo piano di salvataggio. Il governo dispone di una maggioranza di cinque voti in Parlamento, 155 seggi su 300
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
l'analisi con i cicli si compone di tane tante sfaccettature e tanti software dove ognuno fà il suo lavoro e contribuisce a far si che si sti attenti a non commettere errori , ad esempio questo grafico ci dice che il Ciclo intermedio ha dato segnale di ripartenza , ma la parte che io chiamo fasulla cioe la parte con colore diverso da quella blu, non è scesa sotto lo 0 , cosa significa che per avere un max certo la prte blu deve essere sotto lo 0 , allora il segnale di partenza è valido, ma se sta ancora sopra lo 0 come faccio ad avere un massimo incerto e il seguente minimo incerto , come dire non so un ***** pero compro.
Qui subentrerebbe un altro discorso che è quello delle entrate suddivise per cui cmq 1 parte diciamo 1\4 di cio che si vuole investire cmq va messo dentro ugualmente.
ma ne parliamo sotto quando analizzo tutta l operazione
Riguardo all OBV valutate voi stessi.
 

Allegati

  • T&C_600.gif
    T&C_600.gif
    212,5 KB · Visite: 199
  • T&C_601.gif
    T&C_601.gif
    183,9 KB · Visite: 199

nogain

Forumer storico
l'analisi con i cicli si compone di tane tante sfaccettature e tanti software dove ognuno fà il suo lavoro e contribuisce a far si che si sti attenti a non commettere errori , ad esempio questo grafico ci dice che il Ciclo intermedio ha dato segnale di ripartenza , ma la parte che io chiamo fasulla cioe la parte con colore diverso da quella blu, non è scesa sotto lo 0 , cosa significa che per avere un max certo la prte blu deve essere sotto lo 0 , allora il segnale di partenza è valido, ma se sta ancora sopra lo 0 come faccio ad avere un massimo incerto e il seguente minimo incerto , come dire non so un ***** pero compro.
Qui subentrerebbe un altro discorso che è quello delle entrate suddivise per cui cmq 1 parte diciamo 1\4 di cio che si vuole investire cmq va messo dentro ugualmente.
ma ne parliamo sotto quando analizzo tutta l operazione
Riguardo all OBV valutate voi stessi.

TKS :up:
 

Iron58p

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi :)

Propongo di fare un sondaggio fra i lettori su quanti ritengano iniziato un nuovo trimestrale e quanti no.

Scrivo le mie cavolate :D e mi preparo a ricevere pomodori in faccia :rolleyes:
ieri sera da un'altra parte avevo scritto che vedevo una lingua di 1,5 gg sul fib, e che l'oscillatore del 4 gg non mi convinceva, perche' l'avevo sempre al rialzo, e lo e' anche ora.
Quindi qualcosa andava modificato.
Sono ancora di piu' di quell'avviso, e che sia iniziato da ieri mattina un nuovo 12/15 gg. facente parte del vecchio trimestrale, nulla me lo toglie dalla testa.
Il dax, ha il suo mensile iniziato l'8/6 e quando lo chiuderebbe ? intorno al 14 luglio o poco oltre secondo i miei calcoli, come pure il fib il 12 gg, o 15 che siano.

Confesso di avere ancora qualche cosa al ribasso, fra cui anche l'euro, che non chiudero' di certo ora, ma devo ancora decidere su quale chiusura di ciclo farlo.
 

autaret

Nuovo forumer
A proposito di Envelopes. Posso confermare che su questa piattaforma Metatrader (strumento: ita 40 cfd) il risultato numerico è in linea con i numeri di buck. La linea superiore sul grafico a 1 ora passa a 19905 mentre sul 30' passa a 19672 (superata)
 

autaret

Nuovo forumer
Ecco le envelopes su metatrader con la ipotesi alternativa elliottiana che sto seguendo (doppio zig zag). OKKIO la C potrebbe non essere conclusa ma svilupparsi in 5 sottoonde in overlap. Questa ipotesi combacerebbe con l'idea di un ciclo settimanale ancora da concludersi prima della ripartenza. Il break della rossa prima e della gialla dopo darebbe conferma dell'ipotesi.
 

Allegati

  • ITA 40 envelopes.jpg
    ITA 40 envelopes.jpg
    136,3 KB · Visite: 201

tigre_1a

Dohko di Libra
ma scusate...non è che io abbia una grossa esperienza ciclica....ma qualcosa ne so ora....il dax ha fatto il 3 trimestre negativo..quindi mi pare abbia poche possibilità nel senso che dovrebbero fare negativo anche questo...ora.....quelli non hanno ancora chiuso il mensile......poi volendola pensare male si potrebbe dire che siano ripartiti su quel minimo con l'annuale...e così non è perchè ad un t+
3 di distanza ancora non c'è segnale di ripartenza dell'annuale.....a questo punto posso solo pensare che quando chiuderanno il trimestre in corso se non sono stati centrati i requisiti di prezzo..( ragiono sempre su prezzo tempo, inteso o sbragano in poco tempo o fanno quello che devono fare nei tempi trevisti) mancherà ancora qualcosa...poi chiamiamolo lingua o un altro trimestre.....corto normale lungo...come gli pare....ma manca.....poi oh...possono andare a 10.000 di dax e far girare tutto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto