deltazero
Forumer storico
quando hai 1 impresa o sei dipendente o anche semplicemente cittadino ,quando vai a pagare le tasse si palesa 1 socioGià se fosse cosi sarei non contento ma orgoglioso , perche so cosa porta la borsa quando non si riesce a venirne a capo e si perdono soldi...oppure qualcuno pensa che io non ne abbia persi? TANTI e quanti dolosi per chi sta vicino ... questo è uno dei motivi del perche scrivo vorrei passare ad altri quello che io ho gia sulla mia pelle , ma mi rendo conto giorno x giorno che è impossibile.
L'esempio è stasera su diversi thread quando sono tornato a casa ho letto delle varie incazzature su un argomento IMPORTANTE la nuova possibile tassazione, ora io mi chiede guardando la tastiera , PERCHE IO NON ME NE SONO PREOCCUPATO??, sono uno scemo ? puo essere o forse mi devo preoccupare di quel problema nel momento che GUADAGNO?ed allora su cosa dovrei concentrarmi ? Io credo sul guadagno , poi se mi mi tassano il 25 % di quello che guadagno ..SIGNORI A ME VA BENE.SIGNIFICA CHE CMQ HO GUADAGNATO.
Se perdo cosa mi frega di quel 25%? e d allora mi chiedo ancor di piu GUADAGNANO TUTTI SU QUESTO FORUM? perche tanti si pongono il problema.
Io preferisco sempre concentrarmi sul GUADAGNARE piuttosto che sul 25% da pagare.
duro da scrivere duro da leggere ma tanto è.
che quando ci sono i problemi non c'è , ma vuole la sua parte
piccola o grande
qui + che l'influenza economica ,entra in ballo il rapporto col re
e chi ,come me ,viene dalla romagna anarchica ha 1 rapporto conflittuale col re
ps quello che ha rassicurato Cristina sono io
negli anni in cui mi sono occupato di finanza ricordo almeno 3 di queste proposte
di cui quella di visco sui gain virtuali rasentava il ridicolo
Ultima modifica: