Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso con tutti per non aver ancora aggiornato il Blog ma stamattina era importante che io mi facessi mentalmente il piano stabilito su come intervenire e cosa fare scandendo i momenti del quando.
Ve lo metto per scritto qua ..ricordate che io parto dalla posizione su fiuto .
Bisogna iniziare a a ragionare sulle cose che ci vengono messe a disposizione dei software , per cui ora anche se poi ho l idea che manchi un mensile corto , cmq gli oscillatori mi indicano ripartenza intermedio io agiro cosi.
Aspettero l unico ciclo certo ad ora il settimanale sul suo minimo (guarderò dove sono arrivati quanta discesa avranno fatto) togliero le put comprate ieri e quando dara segnale ri ripartenza settimanale aggiungerò un altro 1\4 long nella stessa misura di come ho fatto 2 giorni fà in maniera da aggiungere cmq anche una copertura cosi come insegna Marco alle CALL vendute per la discesa.
A quel punto saranno loro che ci indicheranno la strada , perche è chiaro che se dopo la partenza del settimanale questo non dovesse gia superare il suo massimo precedente , togliero tutta la parte CALL comprate , ma piano piano adesso interessa quello scritto sopra .
Per l'euro sempre stessa cosa sul minimo del T+1 chiudo tutto dove è ...è.

Non dirlo nemmeno! Il lavoro che fai e che metti a disposizione di tutti noi è immenso e di grande valore.
Ancora grazie.
:)

E' chiara Buck la tua strategia! Scrivi quando fai le cose è un aiuto immenso che mi dai.

Aggiungo, se puo' aiutare, senza pero' confondere la chiarezza dei ragionamenti tuoi e della comunita', che ho ricevuto da un servizio di trading ritenuto affidabile che l'obiettivo dell'etf short sul Ftse e' a 40 € (ora a 31.90 circa).
Mi spiace che non riesco a postare il grafico ricevuto.
:ciao:

E' chiara Buck la tua strategia! Scrivi quando fai le cose è un aiuto immenso che mi dai.

Aggiungo, se puo' aiutare, senza pero' confondere la chiarezza dei ragionamenti tuoi e della comunita', che ho ricevuto da un servizio di trading ritenuto affidabile che l'obiettivo dell'etf short sul Ftse e' a 40 € (ora a 31.90 circa).
Mi spiace che non riesco a postare il grafico ricevuto.
:ciao:

ciao Angelina:ti danno anche l'arco temporale in cui potrebbe raggiungerlo?grazie

Buona giornata a tutti, vado a pranzo, mi ero addormentato con il portatile sintonizzato dopo il turno notte...

:lol:

Ultima modifica:
Per Max: La tempistica e' difficile da definire. Purtroppo le risposte sono evasive.
L'attesa e' comunque per uno scrollone finale. Forse entro 10 giorni forse prima.
Occorre fare attenzione ai livelli settimanali come dice Buck in modo da crederci ma senza troppi rischi.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto