othello
Forumer attivo
Mi scuso con tutti per non aver ancora aggiornato il Blog ma stamattina era importante che io mi facessi mentalmente il piano stabilito su come intervenire e cosa fare scandendo i momenti del quando.
Ve lo metto per scritto qua ..ricordate che io parto dalla posizione su fiuto .
Bisogna iniziare a a ragionare sulle cose che ci vengono messe a disposizione dei software , per cui ora anche se poi ho l idea che manchi un mensile corto , cmq gli oscillatori mi indicano ripartenza intermedio io agiro cosi.
Aspettero l unico ciclo certo ad ora il settimanale sul suo minimo (guarderò dove sono arrivati quanta discesa avranno fatto) togliero le put comprate ieri e quando dara segnale ri ripartenza settimanale aggiungerò un altro 1\4 long nella stessa misura di come ho fatto 2 giorni fà in maniera da aggiungere cmq anche una copertura cosi come insegna Marco alle CALL vendute per la discesa.
A quel punto saranno loro che ci indicheranno la strada , perche è chiaro che se dopo la partenza del settimanale questo non dovesse gia superare il suo massimo precedente , togliero tutta la parte CALL comprate , ma piano piano adesso interessa quello scritto sopra .
Per l'euro sempre stessa cosa sul minimo del T+1 chiudo tutto dove è ...è.
Non dirlo nemmeno! Il lavoro che fai e che metti a disposizione di tutti noi è immenso e di grande valore.
Ancora grazie.