Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
però si potrebbe andare leggeri sulla parte down e più pesanti e lontani su quella long.
Così se:
1)fa una gamba ribassista incassi e ti posizioni con la II tranche per inizio intermedio
2) se riparte l'intermedio hai perso il premio della parte prevista a ribasso ma era comunque quella meno pesata.
L'idea di fondo è che il drawdown atteso è minore del presumibile upside.
Ma ovviamente sono solo idee grezze...
Ciao ciao

Grazie, io ho imparando e sono ancora legato al payoff :D
se ho capito bene quindi la risultante è come fare il futursimile long, ma comprando una puttina per incassare sul ribasso
quello che mi diceva stamattina... (?)

ecco il boss già ti ha risposto :D
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
però si potrebbe andare leggeri sulla parte down e più pesanti e lontani su quella long.
Così se:
1)fa una gamba ribassista incassi e ti posizioni con la II tranche per inizio intermedio
2) se riparte l'intermedio hai perso il premio della parte prevista a ribasso ma era comunque quella meno pesata.
L'idea di fondo è che il drawdown atteso è minore del presumibile upside.
Ma ovviamente sono solo idee grezze...
Ciao ciao
se guardi sul blog è quello che sto cercando d fare io ma ci deve essere un momento in cui va fatto ed solo ed esclusivamente quando termina questo settimanale
 

TPgigio

Nuovo forumer
Eh questi 85enni d'oggigiorno...

Fanno cose impensabili in quasi tutti i campi...

:lol::lol::lol:
poi me ne torno a rosicare le cose mie però però... si era parlato di una bella BUCK CONVENTION.... (dedicata al SOLO approfondimento di bevute e mangiate)... sarebbe veramente magnifico a MONTECATINIIII.
DAI facciamo anche noi gli 85enni... ci prenotiamo da Solomare x Settembre/Ottobre... e gli occupiamo (legalmente... siamo gente a modo noi eh??) l'intero albergo.... :)
vado ciao ciao
 

icaro72

Forumer storico
poi me ne torno a rosicare le cose mie però però... si era parlato di una bella BUCK CONVENTION.... (dedicata al SOLO approfondimento di bevute e mangiate)... sarebbe veramente magnifico a MONTECATINIIII.
DAI facciamo anche noi gli 85enni... ci prenotiamo da Solomare x Settembre/Ottobre... e gli occupiamo (legalmente... siamo gente a modo noi eh??) l'intero albergo.... :)
vado ciao ciao

Non sarebbe male, una 3/4 giorni...

:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cmq devo fare Mea culpa perche a Marco al telefono erano piu di un mese che gli dicevo che finiva l intermedio come tempo tra 27/28/29/30 giugno, invece di guardare il tempo mi sono andato a mettere con la testa sul fatto del poco ritraccio fatto , invece avrei dovuto guardare solo il tempo , ne è buon testimone Equilibrio(Carlo) è da lugio 2009 che seguiamo insieme i cicli intermedi e sempre sempre entriamo perlomeno una settimana prima della fine naturale , stavolta invece rimasto al palo attendendo chissa quale evento.Vabbe oramai ci siamo vediamo di sfruttare tutto cmq a ns favore con lòa strategia gia in mente man mano che viene cadenzato il tempo;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dovremmo essere arrivati sul max del settimanale.:ciao:
 

Allegati

  • T&C_638.gif
    T&C_638.gif
    52,9 KB · Visite: 190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto