Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però si potrebbe andare leggeri sulla parte down e più pesanti e lontani su quella long.
Così se:
1)fa una gamba ribassista incassi e ti posizioni con la II tranche per inizio intermedio
2) se riparte l'intermedio hai perso il premio della parte prevista a ribasso ma era comunque quella meno pesata.
L'idea di fondo è che il drawdown atteso è minore del presumibile upside.
Ma ovviamente sono solo idee grezze...
Ciao ciao

Grazie, io ho imparando e sono ancora legato al payoff :D
se ho capito bene quindi la risultante è come fare il futursimile long, ma comprando una puttina per incassare sul ribasso
quello che mi diceva stamattina... (?)

ecco il boss già ti ha risposto :D

Ultima modifica:
però si potrebbe andare leggeri sulla parte down e più pesanti e lontani su quella long.
Così se:
1)fa una gamba ribassista incassi e ti posizioni con la II tranche per inizio intermedio
2) se riparte l'intermedio hai perso il premio della parte prevista a ribasso ma era comunque quella meno pesata.
L'idea di fondo è che il drawdown atteso è minore del presumibile upside.
Ma ovviamente sono solo idee grezze...
Ciao ciao
se guardi sul blog è quello che sto cercando d fare io ma ci deve essere un momento in cui va fatto ed solo ed esclusivamente quando termina questo settimanale

Eh questi 85enni d'oggigiorno...

Fanno cose impensabili in quasi tutti i campi...

:lol::lol::lol:
poi me ne torno a rosicare le cose mie però però... si era parlato di una bella BUCK CONVENTION.... (dedicata al SOLO approfondimento di bevute e mangiate)... sarebbe veramente magnifico a MONTECATINIIII.
DAI facciamo anche noi gli 85enni... ci prenotiamo da Solomare x Settembre/Ottobre... e gli occupiamo (legalmente... siamo gente a modo noi eh??) l'intero albergo.... :)
vado ciao ciao

poi me ne torno a rosicare le cose mie però però... si era parlato di una bella BUCK CONVENTION.... (dedicata al SOLO approfondimento di bevute e mangiate)... sarebbe veramente magnifico a MONTECATINIIII.
DAI facciamo anche noi gli 85enni... ci prenotiamo da Solomare x Settembre/Ottobre... e gli occupiamo (legalmente... siamo gente a modo noi eh??) l'intero albergo.... :)
vado ciao ciao

Non sarebbe male, una 3/4 giorni...

:up:

Cmq devo fare Mea culpa perche a Marco al telefono erano piu di un mese che gli dicevo che finiva l intermedio come tempo tra 27/28/29/30 giugno, invece di guardare il tempo mi sono andato a mettere con la testa sul fatto del poco ritraccio fatto , invece avrei dovuto guardare solo il tempo , ne è buon testimone Equilibrio(Carlo) è da lugio 2009 che seguiamo insieme i cicli intermedi e sempre sempre entriamo perlomeno una settimana prima della fine naturale , stavolta invece rimasto al palo attendendo chissa quale evento.Vabbe oramai ci siamo vediamo di sfruttare tutto cmq a ns favore con lòa strategia gia in mente man mano che viene cadenzato il tempo;)

dovremmo essere arrivati sul max del settimanale.:ciao:

Allegati

• T&C_638.gif
    T&C_638.gif
    52,9 KB · Visite: 197
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto