Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
E' chiara Buck la tua strategia! Scrivi quando fai le cose è un aiuto immenso che mi dai.

Aggiungo, se puo' aiutare, senza pero' confondere la chiarezza dei ragionamenti tuoi e della comunita', che ho ricevuto da un servizio di trading ritenuto affidabile che l'obiettivo dell'etf short sul Ftse e' a 40 € (ora a 31.90 circa).
Mi spiace che non riesco a postare il grafico ricevuto.
:ciao:
Ciao...sarebbe un 25% in +...quindi un 12% in meno per gli indici :eek:
 

cba

Nuovo forumer
buon giorno
momenti incerti
mi sembra, dal mio grafico ,che non allego, si stia andando a chiudere un giornaliero sul nostro, approssimativamente tra due tre ore,che alla fine della fiera dovrebbe essere anche la chiusura di un t-1
congetturando, scartebellando i minicicli inferiori, mi parrebbe un'ipotesi da considerare l'avvicinamento di quota , su indice , di 19740
vedremo nell'inizio del nuovo t-1 cosa vogliono fare...a guastare le carte di chi da scontato il long vi potrebbe essere da subito la violazione del minimo a 19740 che nella partenza di in t-3 con violazione del minimo precedente aggiungerebbe incertezza al fine settimana
piu o meno
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq guardandolo anche su Prorealtime l intermedio è terminato dove doveva parlo di tempo, se non fosse per il poco ritracciamento non avrei dubbi a longare di brutto, cmq atteniamoci al piano aspettiamo la fine di questo settimanale.
buon pranzo:ciao:
 

Allegati

  • T&C_635.gif
    T&C_635.gif
    133,3 KB · Visite: 194

ZAP

Nuovo forumer
Salve a tutti.....
una considerazione...sicuramente sbagliata.....nell'ipotesi che l'intermedio non sia terminato e che quindi ci sarebbe da terminare un mensile corto.... di conseguenza anche questo settimanale dovrebbe essere di 6 gg e quindi oltre che il ritraggio tenere sotto controllo la durata di questo settimanale è sbagliato?
Grazie..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

amadeus91

Forumer storico
Leo, io ci provo, male che vada dirai di no o ignorerai...
Nella parte didattica del blog, un giorno che avessi voglia, potresti inserire qualcosa riguardo le lingue di bayer? Ogni tanto ho visto che ne parli anche tu ma è un aspetto dell'analisi ciclica che ho sempre capito pochino e su cui non è facile trovare materiale esasustivo, cioè ho capito che è all'incirca un doppio minimo composto da un ciclo che poi ne fa partire uno di 3 gradi superiore.
Ci sono invece diversi altri dubbi che non sono mai riuscito a chiarire, te li butto lì alla bell'e meglio: come fare a individuarla, lo si può fare mentre si forma o lo si può fare solo quando è finita e abbiamo già la conferma della partenza del ciclo di 3 gradi superiore? Esistono dei parametri a livello di % di salita o discesa o di eventuali MM da toccare prima di tornare giù per cui possiamo avere indizi di una lingua in formazione? Il secondo minimo può essere indifferentemente superiore o inferiore al primo o anche qui deve sottostare a regole di qualche tipo per poter definire la figura come lingua di bayer?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto