Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bestio

Forumer storico
rekkia allora se dovresti venire prima di fine luglio ecco il progamma
ho 1 SOLA camera libera dal 2 al 16 luglio ..gruppettino veneto media 85 anni:rolleyes:
dal 20 al 24 luglio tutto al completo
dopo al momento non ho un azzo da fare fino al 10 agosto :wall::wall::wall:
ieri qualcuno voleva il link dell'albergo..lo metto
cmq sul mio profilo oltre a rekkia:rolleyes: trovate pure la mia home page
ciao

HOTEL MONTECATINI - HOTEL LA RIVIERA - 3 Star Hotel Montecatini Terme - La tua oasi di tranquillit
Buondì...

3 stelle... qualche maledetto niubbo ha datto 1 stella anche a te... :lol::lol::lol:
 

Rommel

Forumer storico
Scusate ma la butto lì: se è il nuovo intermedio, si vola a 3000 in un attimo. Se non lo è, si tonfa di brutto. Mi pare fosse stato delta ad accennarlo, ma uno straddle parrebbe brutto come idea?
 

Il bestio

Forumer storico
Leo, io ci provo, male che vada dirai di no o ignorerai...
Nella parte didattica del blog, un giorno che avessi voglia, potresti inserire qualcosa riguardo le lingue di bayer? Ogni tanto ho visto che ne parli anche tu ma è un aspetto dell'analisi ciclica che ho sempre capito pochino e su cui non è facile trovare materiale esasustivo, cioè ho capito che è all'incirca un doppio minimo composto da un ciclo che poi ne fa partire uno di 3 gradi superiore.
Ci sono invece diversi altri dubbi che non sono mai riuscito a chiarire, te li butto lì alla bell'e meglio: come fare a individuarla, lo si può fare mentre si forma o lo si può fare solo quando è finita e abbiamo già la conferma della partenza del ciclo di 3 gradi superiore? Esistono dei parametri a livello di % di salita o discesa o di eventuali MM da toccare prima di tornare giù per cui possiamo avere indizi di una lingua in formazione? Il secondo minimo può essere indifferentemente superiore o inferiore al primo o anche qui deve sottostare a regole di qualche tipo per poter definire la figura come lingua di bayer?
se non ho contato male la lingua di metà giugno era un 4 giorni...quindi parterebbe partenza di un mensile... boh, parlo da gnurante in materia...
 

Jedd

GORDON GEKKO
rekkia allora se dovresti venire prima di fine luglio ecco il progamma
ho 1 SOLA camera libera dal 2 al 16 luglio ..gruppettino veneto media 85 anni:rolleyes:
dal 20 al 24 luglio tutto al completo
dopo al momento non ho un azzo da fare fino al 10 agosto :wall::wall::wall:
ieri qualcuno voleva il link dell'albergo..lo metto
cmq sul mio profilo oltre a rekkia:rolleyes: trovate pure la mia home page
ciao

HOTEL MONTECATINI - HOTEL LA RIVIERA - 3 Star Hotel Montecatini Terme - La tua oasi di tranquillit

Complimenti per l'Albergo Solomare!!! :up:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Scusate ma la butto lì: se è il nuovo intermedio, si vola a 3000 in un attimo. Se non lo è, si tonfa di brutto. Mi pare fosse stato delta ad accennarlo, ma uno straddle parrebbe brutto come idea?

rommel, la tua firma è una delle frasi più geniali che io abbia mai letto!!:D
 

Umbolox

Plain vanilla
Scusate ma la butto lì: se è il nuovo intermedio, si vola a 3000 in un attimo. Se non lo è, si tonfa di brutto. Mi pare fosse stato delta ad accennarlo, ma uno straddle parrebbe brutto come idea?

quando interviene vediamo cosa ne pensa
da profanissimo quale sono è che il problema dello straddle ora è che costa una botta :wall:, la volatilità è già prezzata e se lateralizzano come dal 7 al 20 giugno (punto più punto meno) ti magnano :wall::wall:

eccolo :D
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
rekkia allora se dovresti venire prima di fine luglio ecco il progamma
ho 1 SOLA camera libera dal 2 al 16 luglio ..gruppettino veneto media 85 anni:rolleyes:
dal 20 al 24 luglio tutto al completo
dopo al momento non ho un azzo da fare fino al 10 agosto :wall::wall::wall:
ieri qualcuno voleva il link dell'albergo..lo metto
cmq sul mio profilo oltre a rekkia:rolleyes: trovate pure la mia home page
ciao

HOTEL MONTECATINI - HOTEL LA RIVIERA - 3 Star Hotel Montecatini Terme - La tua oasi di tranquillit

grandeeee....se riesco allora ti vengo a trovare ;) dovrei passare da quelle parti vs il 7/8 agosto...magari riesco a beccare anche Leo :)

ciao
 

Arturangelo

Guest
rekkia allora se dovresti venire prima di fine luglio ecco il progamma
ho 1 SOLA camera libera dal 2 al 16 luglio ..gruppettino veneto media 85 anni:rolleyes:
dal 20 al 24 luglio tutto al completo
dopo al momento non ho un azzo da fare fino al 10 agosto :wall::wall::wall:
ieri qualcuno voleva il link dell'albergo..lo metto
cmq sul mio profilo oltre a rekkia:rolleyes: trovate pure la mia home page
ciao

HOTEL MONTECATINI - HOTEL LA RIVIERA - 3 Star Hotel Montecatini Terme - La tua oasi di tranquillit

...ci sono anch'io nel "gruppettino veneto"!!!!!!

:D

CR
 

TPgigio

Nuovo forumer
quando interviene vediamo cosa ne pensa
da profanissimo quale sono è che il problema dello straddle ora è che costa una botta :wall:, la volatilità è già prezzata e se lateralizzano come dal 7 al 20 giugno (punto più punto meno) ti magnano :wall::wall:

eccolo :D
però si potrebbe andare leggeri sulla parte down e più pesanti e lontani su quella long.
Così se:
1)fa una gamba ribassista incassi e ti posizioni con la II tranche per inizio intermedio
2) se riparte l'intermedio hai perso il premio della parte prevista a ribasso ma era comunque quella meno pesata.
L'idea di fondo è che il drawdown atteso è minore del presumibile upside.
Ma ovviamente sono solo idee grezze...
Ciao ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto