Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
secondo me c e rimasto quel 4ore non di piu o meglio io sulla fine del 4 ore sposto la posizione sul portafoglio , volevo scrivere un po meglio quello gia fatto ieri sulle opzioni ma troppo complicato .
X eventuali long quelli li inseriro solo sulla partenza acceratata del settimanale.
 

Allegati

  • T&C_742.gif
    T&C_742.gif
    49,7 KB · Visite: 143
  • T&C_743.gif
    T&C_743.gif
    57,5 KB · Visite: 119

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io vi consiglio di cominciare a pensare a cosa fare alla fine del settimanale se gia non è finito,perche non credo ci daranno tempo, io vi avviso da ora devo spostare parecchie posizioni per cui non so quanto impiego poi a postaRE tutto sul blog.Quello che farò l ho scritto ieri per cui .anzi se vogliamo cavillare farlo ora o pomeriggio la differenza anche su una eventuale discesa dell 1% combia veramente poco :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
L unica è che nella conta sia iniziato il T-2 l ultimo ieri mattina a estamane sia terminato il 1° ciclo Giornaliero o T-3 , aspettiamo se fosse cosi o terminano stasera o al massimo domani mattina.
 

Allegati

  • T&C_747.gif
    T&C_747.gif
    57,3 KB · Visite: 107

paralo

Forumer attivo
L unica è che nella conta sia iniziato il T-2 l ultimo ieri mattina a estamane sia terminato il 1° ciclo Giornaliero o T-3 , aspettiamo se fosse cosi o terminano stasera o al massimo domani mattina.


magari con gli USA che stasera scendono un pochino-ino a terminare il loro settimanale di 6gg...tornerebbe il tutto...
 

gug28

Nuovo forumer
Io vi consiglio di cominciare a pensare a cosa fare alla fine del settimanale se gia non è finito,perche non credo ci daranno tempo, io vi avviso da ora devo spostare parecchie posizioni per cui non so quanto impiego poi a postaRE tutto sul blog.Quello che farò l ho scritto ieri per cui .anzi se vogliamo cavillare farlo ora o pomeriggio la differenza anche su una eventuale discesa dell 1% combia veramente poco :ciao:
..quindi le probabilità di una discesa( target T-1 20184 )si sono notevolmente ridotte ?......per cui più prudente uscire dagli short ..:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
magari con gli USA che stasera scendono un pochino-ino a terminare il loro settimanale di 6gg...tornerebbe il tutto...

Si ma è come il cane che si addenta la coda, corri dietro e non stai mai avanti .
Per star davanti dovresti dire" ok m hanno fregato in parte perche sono ripartiti cosi dall intermedio, ora entro faccio la mia spesa a costo 0 e chiudo la piattatra il /2728/29 luglio butto un occhio dove sono e chiudo l aparte opportunità e aspetto il ritraccio del mensile per i primi di Agosto".Ecco sarebbe da far cosi , solo che poi dici .."ma se scendono anche solo di 40 punti stox compro PIU BASSO" ecco è il compro piu basso che ci frega ;)
Buon Pranzo:ciao:
 
Ultima modifica:

maldox82

Nuovo forumer
Stavo pensando su UCG.... ma se il minimo dello scorso semestre lo ha fatto l'11 gennaio la fine dei sei mesi nn dovrebbe essere intorno all' 11 12 luglio????
 

menef8

Forumer attivo
Stavo pensando su UCG.... ma se il minimo dello scorso semestre lo ha fatto l'11 gennaio la fine dei sei mesi nn dovrebbe essere intorno all' 11 12 luglio????


rispondo io che sono l'ultimo arrivato (vedere anche il mio sotto commento)
conosci una scienza esatta che ti dice al minuto quando è la fine di un ciclo?
su sei mesi che accade se si sfora di qualche giorno ?
senza polemica .
per maggiore precisazione, rispondano gli esperti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto