Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io aspetto la fine di questo 4 ore poi intervengo per cui anche entro stasera in chiusura.
 

Allegati

  • T&C_753.gif
    T&C_753.gif
    55 KB · Visite: 153
Ultima modifica:

ErPantera

Forumer attivo
io sono dentro long su UCG, mi sono posizionato con tanta rabbia per aver perso la ripartenza. Anche se scende da qui almeno sono dentro e non perdo il treno :)
 

johcater

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
15ÂoAggiornamento Operatività sul ciclo Intermedio 5 Luglio
Io ho iniziato con cio che poteva essere fatto anche ora non cambiava nulla perche cmq era gia chiusa la posizione  -2C3100/9 spostate con -1C3200/12
ciao buck ti seguo sempre in silenzio da piu di un anno, volevo seguire la tua strategie con le call e con le put, solo che con fineco non riesco a trovarle, se tu hai anche fineco mi sai dire come fare? oppure qualcun'altro del blog, grazie anticipatamente
 

deltazero

Forumer storico
ciao buck ti seguo sempre in silenzio da piu di un anno, volevo seguire la tua strategie con le call e con le put, solo che con fineco non riesco a trovarle, se tu hai anche fineco mi sai dire come fare? oppure qualcun'altro del blog, grazie anticipatamente
impossibile
fineco non ti fa vendere
 

paralo

Forumer attivo
Si ma è come il cane che si addenta la coda, corri dietro e non stai mai avanti .
Per star davanti dovresti dire" ok m hanno fregato in parte perche sono ripartiti cosi dall intermedio, ora entro faccio la mia spesa a costo 0 e chiudo la piattatra il /2728/29 luglio butto un occhio dove sono e chiudo l aparte opportunità e aspetto il ritraccio del mensile per i primi di Agosto".Ecco sarebbe da far cosi , solo che poi dici .."ma se scendono anche solo di 40 punti stox compro PIU BASSO" ecco è il compro piu basso che ci frega ;)
Buon Pranzo:ciao:

perfettamente ragione hai...io aspetto oggi pome e poi alle 17 come sono sono io faccio qualcosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto