Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se rompono 2857 mancavano ancora un 4 ore , e scendiamo per terminare il settimanale fin dove ..il Tg naturale 2797 in salita .a 2853 rompe la media di riferimento del settimanale.
stessa cosa x il fib 19860 e 20308 come media del settimanale.
E ricordate che fino alla media a 19860 il trend guardando un batterplan è paro , senza inclinazione sopra quella media è posizionato long.
 

Allegati

  • T&C_003.gif
    T&C_003.gif
    52,7 KB · Visite: 142
  • T&C_004.gif
    T&C_004.gif
    56,6 KB · Visite: 124

freesurfer

araldo spaziale
leo su ucg

prima del ripiegamento

falle kiudere questa candela settimanale sopra 4850............poi lunedì che ripiegasse pure.................fallo per la mia serenità ..sennò me tocca stare il week-end in ansia per la mia posizione.....

invece con una bella bullish sul settimanale di ucg e su quello del fituso indice starei più sereno e incrementerei con più facilità sul ripiegameto.


grazie.

inanzitutto leo
grazie..............venerdì su ucg e fituso indice è andata meglio di quanto ti avessi chiesto..........

bullish eg sul settimanale di entrambi................

ora aspetto il punto dove incrementare la mia posizione......ho un supporto
mobile che ora transita a 1,48 circa e uno statico a 1,45........

ovviamente tutto il movimento secondo il mio approccio sarà confermato solo con una kiusura settimanale costituita da candela verde con kiusura superiore a quella della sttimana scorsa.

ciao matto.:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
togliersi il cappello davanti a questi burattinai , ancora non rompono la media di riferimento del settimanale MITICI e noi che speranze abbiamo di capire cosa faranno? possiamo solo difenderci con strategia e metodo:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • T&C_010.gif
    T&C_010.gif
    4,5 KB · Visite: 595

paralo

Forumer attivo
togliersi il cappello davanti a questi burattinai , ancora non rompono la media di riferimento del settimanale MITICI e noi che speranze abbiamo di capire cosa faranno? possiamo solo difenderci con strategia e metodo:lol::lol::lol::lol:

da una parte questo ci rallegra xk significa che stiamo guardando le medie giuste!!!:D
 

cammello

Forumer storico
togliersi il cappello davanti a questi burattinai , ancora non rompono la media di riferimento del settimanale MITICI e noi che speranze abbiamo di capire cosa faranno? possiamo solo difenderci con strategia e metodo:lol::lol::lol::lol:
gli americani sono chiusi da venerdì, dagli tempo di aprire, Stoxx in 16 punti oggi e 25 ieri: senza di loro non si fa nulla,


C
 

maldox82

Nuovo forumer
rispondo io che sono l'ultimo arrivato (vedere anche il mio sotto commento)
conosci una scienza esatta che ti dice al minuto quando è la fine di un ciclo?
su sei mesi che accade se si sfora di qualche giorno ?
senza polemica .
per maggiore precisazione, rispondano gli esperti

in effetti hai ragione nn è una scienza certa però se fai 2 conti intorno al 10 11 luglio dovrebbe terminare il t+1, la mia preoccupazione riguarda la possibilità che possa fare il suo minimo (intorno agli 1,27) in quella data.. se continua a crescere tanto meglio anche perchè sono long...:):)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
gli americani sono chiusi da venerdì, dagli tempo di aprire, Stoxx in 16 punti oggi e 25 ieri: senza di loro non si fa nulla,


C

hai ragione ma non credo che ci sia piu di questo giornaliero che dovrebbe essere negativo siamo con oggi a 7 giorni di borsa aperta , ricordo che 8ore x 8 giorni sono 64 ore a settimana 7 giorni per 9 ore siamo a 63 per cui gia in chiusura puo essere terminato il settimanale
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    546,4 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto