Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
I tg iniziali erano dentro una di quelle 2 mob ad ora speriamo che perlomeno ci arrivino:)
 

Allegati

  • T&C_013.gif
    T&C_013.gif
    42,2 KB · Visite: 223

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq stiamo raschiando il fondo del barile, perche da qua o un 2% piu basso non cambia nulla ai fini pratici delle opzioni e difatti è l ultima volta che andiamo dietro a cicli che non siano mensile o al max 15 giorni c e da diventarci cretini ed io sta roba l ho smessa gia da 5 anni.:ciao:
 

cba

Nuovo forumer
buondì
sto guardando sull'indice nostrano
osservo l'ipotesi ripartenza il 28/6
che darebbe chiuso un 4 gg il 1/7 a 20184
andando a ore mancherebbero 1gg e 1/2 circa conu ltimo giornaliero negativo
non vorrei dire castronerie ma mi pare una opzione plausibile soprattutto se vogliamo tenere aperta un'ipotesi di ritracciamento piu consistente nel momento in cui violasse i 20184 che potrebbe far girare negativo il secondo 4 gg a chiusura del settimanale. allora forse forse un'area di approdo attorno 19800 19900 che poi tornerebbe conquel discorso del ritracciamento nel primo mensile attorno ai 700 1000 punti che ho fatto domenica
alternativa , vedo prevedo stravedo attorno 21200 21700 con ritraccio fatto da li,,,se gia in questo primo mensile,,per lo sort bono e piu profittevole credo possa essere dal secondo...fine agosto
a me pare tutto dannatamente long, con alcun segnale a scendere a meno di una grande fregatura

certo è che , ripeto, una salita a 21200 21700 è tanta roba soprattutto se fatta nei primi 15 gg...se escludiamo l'inizio 2009 credo non ci sia stata.....però la discesa prima fu forte...a me tutta sta forza non convince...ma tant'è....
 

ErPantera

Forumer attivo
cmq stiamo raschiando il fondo del barile, perche da qua o un 2% piu basso non cambia nulla ai fini pratici delle opzioni e difatti è l ultima volta che andiamo dietro a cicli che non siano mensile o al max 15 giorni c e da diventarci cretini ed io sta roba l ho smessa gia da 5 anni.:ciao:


io sono dentro bello tranquillo, sticazzi se oscilla a questo punto :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
aspettiamo oramai la fine di questo 4 ore, certo che cio 2 .P...e .
:ciao:
 

Allegati

  • T&C_019.gif
    T&C_019.gif
    47,4 KB · Visite: 124
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto