Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Ancora una tenuta di quota 11000, con volumi futures in aumento.....potrebbe essere un segnale di accumulo,.... come se stessero consumando il tempo in una perversa logica rialzista che cercano di celare....in ogni caso se entro qualche seduta si andasse in area 10750/800, penso sarebbe una buona occasione per long di posizione
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno , Questi sono i valori dei Pox TG entro fine Dicembre, man mano che andremo avanti li aggiornero come a novembre.
 

Allegati

  • BORSA_807.gif
    BORSA_807.gif
    41,9 KB · Visite: 594
  • BORSA_808.gif
    BORSA_808.gif
    36,1 KB · Visite: 593
  • BORSA_809.gif
    BORSA_809.gif
    34,4 KB · Visite: 591

Buck

Rudyyyyyyyyy
2GG l incrocio è avvenuto prima del minimo per cui ad ora il minimo per me è quello precedente per cui dovrebbe tornare sotto i minimi.
Se non sara cosi quando scenderà x finire questo cilo allora probabilmente quello potrebbe essere il minimo del trimestre
 

Allegati

  • BORSA_810.gif
    BORSA_810.gif
    53,4 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Forse è la volta buona che sparo una Ca.zzata, ma io con un 15GG americano messo cosi, con segnali multipli di discesa , e su excel con taglio della velo e incrocio delle medie.
O son veramente dei Bravi Ragazzi e mi hanno fregato, o qua scatenano una discesa da panico dopo aver fatto credere a tutti in una ripartenza.
Io ho gia parecchie call , il resto della spesa la farei su segnale deciso del mensile come partenza, per cui sarei anche molto ma molto felice se andassero diretti a 1250 di sp500 e 2900 di stox , ma ho il dubbio che sia cosi.
 

Allegati

  • BORSA_811.gif
    BORSA_811.gif
    72 KB · Visite: 130
  • BORSA_812.gif
    BORSA_812.gif
    77,1 KB · Visite: 115

MATTIE

Forumer storico
Forse è la volta buona che sparo una Ca.zzata, ma io con un 15GG americano messo cosi, con segnali multipli di discesa , e su excel con taglio della velo e incrocio delle medie.
O son veramente dei Bravi Ragazzi e mi hanno fregato, o qua scatenano una discesa da panico dopo aver fatto credere a tutti in una ripartenza.
Io ho gia parecchie call , il resto della spesa la farei su segnale deciso del mensile come partenza, per cui sarei anche molto ma molto felice se andassero diretti a 1250 di sp500 e 2900 di stox , ma ho il dubbio che sia cosi.

quindi comunque vada sara' un successo.......
 

freesurfer

araldo spaziale
Forse è la volta buona che sparo una Ca.zzata, ma io con un 15GG americano messo cosi, con segnali multipli di discesa , e su excel con taglio della velo e incrocio delle medie.
O son veramente dei Bravi Ragazzi e mi hanno fregato, o qua scatenano una discesa da panico dopo aver fatto credere a tutti in una ripartenza.
Io ho gia parecchie call , il resto della spesa la farei su segnale deciso del mensile come partenza, per cui sarei anche molto ma molto felice se andassero diretti a 1250 di sp500 e 2900 di stox , ma ho il dubbio che sia cosi.


scusa...........ma spieati meglio!!:D

dici che potrebbero fare una finta fino a 1250 prima di scatenare l inferno??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto