scusa...........ma spieati meglio!!
dici che potrebbero fare una finta fino a 1250 prima di scatenare l inferno??
no , ma sembra comprensibile , non sono una scheggia in italiano.scusa...........ma spieati meglio!!
dici che potrebbero fare una finta fino a 1250 prima di scatenare l inferno??
Forse è la volta buona che sparo una Ca.zzata, ma io con un 15GG americano messo cosi, con segnali multipli di discesa , e su excel con taglio della velo e incrocio delle medie.
O son veramente dei Bravi Ragazzi e mi hanno fregato, o qua scatenano una discesa da panico dopo aver fatto credere a tutti in una ripartenza.
Io ho gia parecchie call , il resto della spesa la farei su segnale deciso del mensile come partenza, per cui sarei anche molto ma molto felice se andassero diretti a 1250 di sp500 e 2900 di stox , ma ho il dubbio che sia cosi.
Il 15gg sembrerebbe finito, ma il mensile ancora no ma a lui serve un giorno o 2 in piu.Su Euro ho la ripartenza dei cicli fino al 8GG, mi manca pochissimo per il mensile. Il tuo 15GG come è messo?
CMQ i POX TG entro fine dicembre dell EURO sono .Il 15gg sembrerebbe finito, ma il mensile ancora no ma a lui serve un giorno o 2 in piu.
no , ma sembra comprensibile , non sono una scheggia in italiano.
Allora da come son partiti sembrerebbe che sia ripartito il TRIMESTRE, pero guardando i grafici dell sp500 e sopratutto il 15GG, ha molteplici segnali di discesa x finire questo ciclo, per cui se fosse cosi questa salita sarebbe una bull trap.
e la eventuale discesa sarebbe x far uscire tutti da eventuali posizioni long prese ora.
ma è roba di qualche giorno al piu fino a lunedi, poi ripartono al 100%, ma dopo aver fatto c....e sotto tutti.
questo è quello che mi dice quel grafico se sara cosi lo appurero nei prox 3 giorni , per le miei call , prendo sempre meta prima e metà quando ho segnale inequivocabile dal mensile e ad ora non ce
CMQ i POX TG entro fine dicembre dell EURO sono .
1.3370/1.3460/1.3570 con rispettivamente
90% 65% 35% di riuscita.