Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Ciao Leo;). Ho visto altro target sotto 2500 x Estoxx....ma in questo caso non finiremmo il C86 sotto il minimo di partenza? Altra cosa, riguardo SP500, forse ho interpretato male il grafico, ma il mensile non e' andato oltre lo ZERO dal basso verso l'alto?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa...........ma spieati meglio!!:D

dici che potrebbero fare una finta fino a 1250 prima di scatenare l inferno??
no , ma sembra comprensibile , non sono una scheggia in italiano.
Allora da come son partiti sembrerebbe che sia ripartito il TRIMESTRE, pero guardando i grafici dell sp500 e sopratutto il 15GG, ha molteplici segnali di discesa x finire questo ciclo, per cui se fosse cosi questa salita sarebbe una bull trap.
e la eventuale discesa sarebbe x far uscire tutti da eventuali posizioni long prese ora.
ma è roba di qualche giorno al piu fino a lunedi, poi ripartono al 100%, ma dopo aver fatto c....e sotto tutti.
questo è quello che mi dice quel grafico se sara cosi lo appurero nei prox 3 giorni , per le miei call , prendo sempre meta prima e metà quando ho segnale inequivocabile dal mensile e ad ora non ce
 

Air_action

Forumer attivo
Forse è la volta buona che sparo una Ca.zzata, ma io con un 15GG americano messo cosi, con segnali multipli di discesa , e su excel con taglio della velo e incrocio delle medie.
O son veramente dei Bravi Ragazzi e mi hanno fregato, o qua scatenano una discesa da panico dopo aver fatto credere a tutti in una ripartenza.
Io ho gia parecchie call , il resto della spesa la farei su segnale deciso del mensile come partenza, per cui sarei anche molto ma molto felice se andassero diretti a 1250 di sp500 e 2900 di stox , ma ho il dubbio che sia cosi.


buck, speriamo ti abbiano fregato.....se puoi, dove avresti conferma invece della ripartenza?
 

freesurfer

araldo spaziale
come dicevo ieri................gli usa mi stanno complicando la vita anche a me!

sul nostro il segnale che ho avuto di ripartenza ieri è ancora valido..........e prosegue
ma solo su frame inferiori...........ancora non ho segnali chiari sul daily.
quindi la possibilità di cui parli di salitina farlocca è molto probabile.........

il top per avere un segnale kiaro di ripartenza sul nostro sarebbe andare a fare -dopo sta slitina - un nuovo minimo stavolta con divergenze anche sul daily.........

ma forse è kiedere troppo!!!??
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Su Euro ho la ripartenza dei cicli fino al 8GG, mi manca pochissimo per il mensile. Il tuo 15GG come è messo?
Il 15gg sembrerebbe finito, ma il mensile ancora no ma a lui serve un giorno o 2 in piu.
 

Allegati

  • BORSA_814.gif
    BORSA_814.gif
    84,6 KB · Visite: 154
  • BORSA_815.gif
    BORSA_815.gif
    69,6 KB · Visite: 146

giambel

Forumer storico
no , ma sembra comprensibile , non sono una scheggia in italiano.
Allora da come son partiti sembrerebbe che sia ripartito il TRIMESTRE, pero guardando i grafici dell sp500 e sopratutto il 15GG, ha molteplici segnali di discesa x finire questo ciclo, per cui se fosse cosi questa salita sarebbe una bull trap.
e la eventuale discesa sarebbe x far uscire tutti da eventuali posizioni long prese ora.
ma è roba di qualche giorno al piu fino a lunedi, poi ripartono al 100%, ma dopo aver fatto c....e sotto tutti.
questo è quello che mi dice quel grafico se sara cosi lo appurero nei prox 3 giorni , per le miei call , prendo sempre meta prima e metà quando ho segnale inequivocabile dal mensile e ad ora non ce



nella forma sa molto supercazzola alla maturata con scappelamento a destra :D

ma nella sostanza è tanta tanta roba...:)

grazie:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto