Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
CMQ i POX TG entro fine dicembre dell EURO sono .
1.3370/1.3460/1.3570 con rispettivamente
90% 65% 35% di riuscita.

Dici che non ci spariamo il massimo annuale su questo intermedio?

Cioè ma scrivo italiano o Cispadano? :lol::lol:
Dai Rommel , c e scritto POX TG ENTRO FINE DICEMBRE, che c entra il tg dell Intermedio,a dicembre ci saranno tra feste e altro neanche 18 giorni di borsa APERTA, come dire si e no se faremo un 15gg.
:ciao:
 

paziente

Forumer attivo
no , ma sembra comprensibile , non sono una scheggia in italiano.
Allora da come son partiti sembrerebbe che sia ripartito il TRIMESTRE, pero guardando i grafici dell sp500 e sopratutto il 15GG, ha molteplici segnali di discesa x finire questo ciclo, per cui se fosse cosi questa salita sarebbe una bull trap.
e la eventuale discesa sarebbe x far uscire tutti da eventuali posizioni long prese ora.
ma è roba di qualche giorno al piu fino a lunedi, poi ripartono al 100%, ma dopo aver fatto c....e sotto tutti.
questo è quello che mi dice quel grafico se sara cosi lo appurero nei prox 3 giorni , per le miei call , prendo sempre meta prima e metà quando ho segnale inequivocabile dal mensile e ad ora non ce

:ciao:è un po' che leggo quel che scrivi e lo trovo molto interessante.

Personalmente ho i miei metodi di analisi molte volte errati e ancora da ristrutturare, ma che a volte mi han dato le loro belle soddisfazioni.

Vedendo quel che sta accadendo sul nostrano mi risulterebbe probabile uno scenario col ritest della trend del RSI che nn verrà rotto al rialzo, ma da cui cadremmo per l'affondo finale.

Ciò vorrebbe dire fino a venerdì positivà e poi una caduta + lunga che potrebbe protrarsi fino a fine anno.

Ciò potrebbe collimare con un'analisi ciclica?

Ciao e scusa se mi approfitto della tua esperienza.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
:ciao:è un po' che leggo quel che scrivi e lo trovo molto interessante.

Personalmente ho i miei metodi di analisi molte volte errati e ancora da ristrutturare, ma che a volte mi han dato le loro belle soddisfazioni.

Vedendo quel che sta accadendo sul nostrano mi risulterebbe probabile uno scenario col ritest della trend del RSI che nn verrà rotto al rialzo, ma da cui cadremmo per l'affondo finale.

Ciò vorrebbe dire fino a venerdì positivà e poi una caduta + lunga che potrebbe protrarsi fino a fine anno.

Ciò potrebbe collimare con un'analisi ciclica?

Ciao e scusa se mi approfitto della tua esperienza.
Ciao
Secondo me no, per il motivo semplice che se e scrivo se riparte un intermedio che dura cira 64 e piu giorni di borsa aperta , mi pare illogico che continuino a scendere quando da qui a fine dicembre ci saranno si e no 18 giorni di borsa aperta, spero di essere stato chiaro .
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che da qua se rincrocia le medie è sicuramente partito un settimanale.
Per cui a quel punto o mancano altri 8 giorni o il trimestre è terminato ieri.
Faccio presente che avevo scritto x me tra mercoledi e giovedi.
Uno si chiede" e perche stamani la vedevi in altra maniera?"
Perche per me senza che rispiego tutto l SP500 ha delle incoerenze a lvl 15GG per cui o so stati furbissimi o son dei gran Co.glioni.
questo è il settimanale.
rispecifico meglio prima che poi me lo richiedete altre volte.
SOLO SE INCROCIA AL RIALZO LE MEDIE
 

Allegati

  • BORSA_816.gif
    BORSA_816.gif
    55,3 KB · Visite: 137

paziente

Forumer attivo
Ciao
Secondo me no, per il motivo semplice che se e scrivo se riparte un intermedio che dura cira 64 e piu giorni di borsa aperta , mi pare illogico che continuino a scendere quando da qui a fine dicembre ci saranno si e no 18 giorni di borsa aperta, spero di essere stato chiaro .
:ciao:

Chiarissimo, ma la possibilità che il tutto si allunghi di un mensile, la trovi impossibile?
Ciao e scusa se dovessi scrivere eresie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto