Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cba

Nuovo forumer
cedrto è che siam andati sotto la partenza del semestrale......l'annuale sta a 18000 ..vedrem che fan
 

TPgigio

Nuovo forumer
Io mi rammarico solamente di non esser riuscito a tener completamente incollato il dito alla scrivania, ma se fossi stato scarico, qualcosa qua avrei longato. Per me quella trend che ho richiamato sopra è molto affidabile. Guardiamo come storicamente è valida...
 

othello

Forumer attivo
EuroStoxx. Dovremmo essere vicini alla fine di questo secondo giornaliero, e primo T-2. Da qui un piccolo rimbalzo ci potrebbe stare.
:)
 

angelina

Nuovo forumer
:-?Io mi sono sempre pentita di non aver comprato sulle grosse cadute! Mi trattiene che stiamo perdendo molto piu' degli altri come se ci fosse sotto qualcosa pero' oggi anche Draghi ha parlato per rassicurare i mercati..perche' non stiamo reagendo..
 

foo fighter

Forumer storico
Buck scusa, è un po prematuro forse per dirlo, ma secondo te la vecchia ipotesi del C86 e tre mensili al ribasso è sempre da scartare?
 

frengo67

Forumer storico
:-?Io mi sono sempre pentita di non aver comprato sulle grosse cadute! Mi trattiene che stiamo perdendo molto piu' degli altri come se ci fosse sotto qualcosa pero' oggi anche Draghi ha parlato per rassicurare i mercati..perche' non stiamo reagendo..


semplice con le tasse conto deposito e le minkiate varie ki compra i titoli italiani la prox settimana:-?

se ti do 10000 euro me ne rimangono 10:lol::lol:
 

michi68

Guest
semplice con le tasse conto deposito e le minkiate varie ki compra i titoli italiani la prox settimana:-?

se ti do 10000 euro me ne rimangono 10:lol::lol:

la tassa conto deposito parte dal 2013. Chi compra titoli in ottica speculativa di qualche mese se non di qualche settimana, non si cura di queste cose. E comunque chi gira titoli per qualche centinaio di migliaia di euro, gli fa un baffo la tassa...
 

frengo67

Forumer storico
la tassa conto deposito parte dal 2013. Chi compra titoli in ottica speculativa di qualche mese se non di qualche settimana, non si cura di queste cose. E comunque chi gira titoli per qualche centinaio di migliaia di euro, gli fa un baffo la tassa...


caso starno il ns sell off e partto dopo la pseudofinanziaria...sara un caso:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto