Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
piacere di rileggerti :D così stiamo ancora + tranquilli :D
cmq.... io l'agricoltore lo vorrei fare da pensionato:D:D (l'ultimo WE Delta mi ha convinto :D) dici che ci arrivo allenato? :D
Ciao e non fregarti tutto il sole ...oltre al mare
:ciao:
buon we a tutti:ciao:
Guarda che mi ero preso piu che un week end un po di pace per riflettere visto che anche io dovevo decidere cosa fare col mio portafoglio quando hai 60 call vendute , 90 call comprate e 60 put vendute devi anche ragionare e decidere cosa fare anche se i 2 limiti sono ampi , pero quando devi scrivere sul forum sul blog chi ti chiama su skype i messaggi privati , meglio staccare e ragionare.;)
mi sono solo incavolato perche mi si stava mettendo in bocca cose non mie , mai sognato di far bannare uno che scrive senza doppi sensi, evidentemente Saila aveva percepito qualcosa ma non era venuta da me, e quando supermilan mi ha tirato in mezzo come se fossi stato io mi sono girate le palle tutto qua.
;):ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Una cosa ed ultima la devo dire ogni tanto anche io non riesco a star fermo e si l euro che il bund me li potevo risparmiare , ma non perche penso che li possa chiudere in loss un modo magari piu lungo come tempo lo trovo per sistemare ,ma seguire un portafoglio gia ampio ,inserendo altri strumenti cmq porta via tempo ed energie finalizzate allo strumento piu importante.
Infatti è l ultima volta;)
buona serata:ciao:

TPgigio

Nuovo forumer
Certo che il tuo grafico che ho preso a prestito prima è veramente utile. Se uno ci crede, è un bel sostegno (ti ricordi che te ne parlavo?... mi sembrava di essere un pensionato già... RR 1/7....).
X aumentare l'esposizione, attenderei la ripartenza del t+1, se ho capito bene.

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo che il tuo grafico che ho preso a prestito prima è veramente utile. Se uno ci crede, è un bel sostegno (ti ricordi che te ne parlavo?... mi sembrava di essere un pensionato già... RR 1/7....).
X aumentare l'esposizione, attenderei la ripartenza del t+1, se ho capito bene.

:nnoo::nnoo:

Se hai gia messo a sufficienza non si aggiunge nulla, se sei sotto esposto ed hai ancora portafoglio ma intendo quello che avevi stabilito di investire allora si.
Esempio volevo investire 10000 euro sono dentro con 7.500 ne compro altri 2.500.
Ma se hai gia fatto spesa si aspetta il max del mensile e poi il segunete minimo li si faranno i conti VERI;)

TPgigio

Nuovo forumer
:nnoo::nnoo:

Se hai gia messo a sufficienza non si aggiunge nulla, se sei sotto esposto ed hai ancora portafoglio ma intendo quello che avevi stabilito di investire allora si.
Esempio volevo investire 10000 euro sono dentro con 7.500 ne compro altri 2.500.
Ma se hai gia fatto spesa si aspetta il max del mensile e poi il segunete minimo li si faranno i conti VERI;)
:up: devo aggiungere si, grazie
buon apppe a todos:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Uff hai aggiornato questo ciofecone e non il ns. stoxx :lol: :lol:

Dai Leo skerzo lo sai grazie come sempre x la tua view ... e buon W.E. :up:

Lo stox è talmente piu facile che te lo posto tutto imbrattato di cerchi :lol::lol::lol:

Buon week anche a te :ciao:

Allegati

• T&C_160.gif
    T&C_160.gif
    120,5 KB · Visite: 169

Rommel

Forumer storico
Non se sia utile, ma un mio amico americano con cui chatto, che si diletta a smanettare con il pc, ha un sistema che analizza non il future, ma il mercato cash delle azioni. Stando a quanto dice, il ribasso di oggi è solo future-driven, non si sta assistendo a vendite di massa sulle singole azioni. A scendere pesante sono solo 4-5, mentre prima delle discese serie dovrebbero essere una quarantina almeno. Sto qua è long ininterrotto da 1070 non ha venduto nemmeno per la fine dell'annuale...

Per chi sa l'inglese:

do you think the mm's will start playing the same games they played @ 1330 and 1250- shaking the tree over and over to pick up shares on the cheap?

LUI:
they are doing that right now. what we see in the cash market is the consequence of index futures trading. I absolutely see nothing that tells me that Big Money is unloading his long positions. For example, today only a handful of stock were fire sold (sold with substantial price drop and high volume, wholesale liquidation of large positions). If Big Money was unloading long positions, I would have seen the same thing at least in 30 to 40 stocks.

Ambasciator non porta pena...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto