Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Faccio il punto della situazione.
Parliamo del FIB e parlo solo di Cicli intermedi il resto non mi interessa.
vi ho segnato le rispettive fine ciclo annuale con A B C
non credo ci siano commenti.
2 punti .
1)non credevo che potessero rifare lo stesso pattern
2) Io shorto solamante quando quell'oscillatore è in quella posizione 1 2 3 4 in verde
aggiungo un 3 punto
3)nessuno mi puo far cambiare quel tipo di adattabilità dei miei oscillatori al mercato per cui parlare di Trimestre da finire , gia finito e negativo finche non ci saranno i punti 1 2 3 4 da me non lo sentirete mai.

Allegati

• T&C_156.gif
    T&C_156.gif
    72,6 KB · Visite: 222

Buck

Rudyyyyyyyyy
Faccio il punto della situazione.
Parliamo del FIB e parlo solo di Cicli intermedi il resto non mi interessa.
vi ho segnato le rispettive fine ciclo annuale con A B C
non credo ci siano commenti.
2 punti .
1)non credevo che potessero rifare lo stesso pattern
2) Io shorto solamante quando quell'oscillatore è in quella posizione 1 2 3 4 in verde
aggiungo un 3 punto
3)nessuno mi puo far cambiare quel tipo di adattabilità dei miei oscillatori al mercato per cui parlare di Trimestre da finire , gia finito e negativo finche non ci saranno i punti 1 2 3 4 da me non lo sentirete mai.
Aggiungo che lo stesso pattern lo fece l sp500 quando riparti dall annuale e dove se non ricordo male una miriade di ciclisti parlava di ciclo negativo come per fib e si prese sui denti la ripartenza
anche qui i punti 1 2 3 4 .
Buona serata:ciao:

Allegati

• T&C_157.gif
    T&C_157.gif
    61,6 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao e dell'ipotesi del C86 che ne dici?
che non leggi quello che ho scritto.1) perche se uno perdesse tempo a vedere quando sono stati fatti 86 giorni di ciclo intermedio si accorgerebbe che sono fatti negli eccessi x eccessi intendo discesa con vix oltre 50 come nel 2008 e ripartenze sempre con vix molto alto ma piu facile in salita che in discesa.
Ognuno è padrone del proprio portafoglio io come ho gia detto non shorto in questa posizione dei miei oscillatori, credo di aver dal 2009 ampiamente dimostrato che non è che vado solo ad un verso come una marea di gente su questo forum, io longo e shorto ma quando è il momento.
Un po come il mio amico Contadino MArco :lol:
C e un tempo per piantare e un tempo per raccogliere non posso raccogliere solo perche ce stato un acquazzone.
I cicli misurano il tempo i prezzi sono una conseguenza , secondo il mio punto di vista questo concetto al 99% di chi fa cicli questo non è chiaro.
ciao :ciao:

foo fighter

Forumer storico
che non leggi quello che ho scritto.1) perche se uno perdesse tempo a vedere quando sono stati fatti 86 giorni di ciclo intermedio si accorgerebbe che sono fatti negli eccessi x eccessi intendo discesa con vix oltre 50 come nel 2008 e ripartenze sempre con vix molto alto ma piu facile in salita che in discesa.
Ognuno è padrone del proprio portafoglio io come ho gia detto non shorto in questa posizione dei miei oscillatori, credo di aver dal 2009 ampiamente dimostrato che non è che vado solo ad un verso come una marea di gente su questo forum, io longo e shorto ma quando è il momento.
C e un tempo per piantare e un tempo per raccogliere non posso raccogliere solo perche ce stato un acquazzone.
I cicli misurano il tempo i prezzi sono una conseguenza , secondo il mio punto di vista questo concetto al 99% di chi fa cicli questo non è chiaro.

ciao, ok, grazie era per sapere

TPgigio

Nuovo forumer
piacere di rileggerti :D così stiamo ancora + tranquilli :D
cmq.... io l'agricoltore lo vorrei fare da pensionato:D:D (l'ultimo WE Delta mi ha convinto :D) dici che ci arrivo allenato? :D
Ciao e non fregarti tutto il sole ...oltre al mare
:ciao:
buon we a tutti:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao, ok, grazie era per sapere
spero di essere stato esaudiente .
Prova a cercare i cicli c86 o cmq superiori a 76 giorni e guarda quando sono stati fatti e prova a vedere ora se le condizioni per quel periodo temporale in + rispetto ai 74 giorni sono le stesse cosi come quando ci sono cicli piu corti di 74 giorni, sempre al 99% in discesa mai in salita l allungamento in salita deriva da eccessi con volatilità altissima , poi se volgiamo dire perche siamo sotto il min del 27 con il fib ed allora questo minimo lo porta oltre 80 giorni mi chiedo , cosa cambia?
se io sono entrato a 19200 e qua adesso vanno a 18500 è cosi diverso? io ci metterei la firma ad entrare sempre a 700/800 punti da dove fa il minimo .
Ciao:ciao:
p.s.
Poi se si pensa gia ad un ciclo negativo bhe devo deludere tutti non c e stato incrocio delle medie per cui con le medie cosi si longa .

Allegati

• T&C_158.gif
    T&C_158.gif
    8 KB · Visite: 532

foo fighter

Forumer storico
spero di essere stato esaudiente .
Prova a cercare i cicli c86 o cmq superiori a 76 giorni e guarda quando sono stati fatti e prova a vedere ora se le condizioni per quel periodo temporale in + rispetto ai 74 giorni sono le stesse cosi come quando ci sono cicli piu corti di 74 giorni, sempre al 99% in discesa mai in salita l allungamento in salita deriva da eccessi con volatilità altissima , poi se volgiamo dire perche siamo sotto il min del 27 con il fib ed allora questo minimo lo porta oltre 80 giorni mi chiedo , cosa cambia?
se io sono entrato a 19200 e qua adesso vanno a 18500 è cosi diverso? io ci metterei la firma ad entrare sempre a 700/800 punti da dove fa il minimo .
Ciao:ciao:
p.s.
Poi se si pensa gia ad un ciclo negativo bhe devo deludere tutti non c e stato incrocio delle medie per cui con le medie cosi si longa .

grazie, chiarissimo. Proverò a fare il controllo che mi dici, interessante :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto