Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilfondo

Nuovo forumer
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Ry03wwuS4j8[/ame]
Branca !!! Branca !!!!

Leon !!! Leon !!!
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
stasera provo a studiarlo e vedere le differenze rispetto allo scopo

ps: la prima cosa che noto è per me controintuitivo: per coprire una -P2500/12 aggiungo (anche) una -P2500/12, stasera mi si fonderà il residuo di cervello :D
C
chiaramente ero troppo curioso :D

Premesso che ho tuttii mei dubbi sul simulatore di IW, è però l'unico che ho e quindi quello uso. Ho unsato i prezzi Market, perché mi serve una comparativa a parità di condizioni.

Margini Cammello 420, margini Marco 635, un 50% in più che non è lo scopo.
Se ipotizzo:
Stoxx a 2607, C= 388, DZ=316, un 20% in meno, che è nello scopo.
Stoxx a 2500, C= 372, DZ=40, 90% in meno, ottimo.

Sempre nel fatidico "stasera" guardo come sarebbe il payoff

C
 

Allegati

  • CoperturaDZ.png
    CoperturaDZ.png
    29,6 KB · Visite: 621
  • CoperturaJMW.png
    CoperturaJMW.png
    30 KB · Visite: 618
Ultima modifica:

paralo

Forumer attivo
buongiorno a tutti...
mi servirebbe un aiuto da chi ha iw bank e in particolare la piattaforme base 4trading...quando vado su graphic tool vorrei vedere il grafico dell'eurostoxx ma c'è da inserire il codice e non so quale sia...ho provato ESTXX50, ho provato a scrivere x intero...ho provato di tt...grazie se qlcuno sa!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno a tutti...
mi servirebbe un aiuto da chi ha iw bank e in particolare la piattaforme base 4trading...quando vado su graphic tool vorrei vedere il grafico dell'eurostoxx ma c'è da inserire il codice e non so quale sia...ho provato ESTXX50, ho provato a scrivere x intero...ho provato di tt...grazie se qlcuno sa!

STXEC1 è il continuo del futures altrimenti9 settembre cambi la C con la U per quello dicembre la C con la Z
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
un consiglio di ..diciamo praticità , quando si fanno delle coperture qualunque esse siano segnatevi sempre se fatte con opzioni a che livello di intervento è stato fatto la quota, puo essere importante poi per decidere dove intervenire ;)
la mia è stata fatta a 2748
Quello che scrivo sono dei consigli niente piu poi ognuno ha altri accorgimenti , Marco usa i post it;):ciao:
 

Allegati

  • T&C_265.gif
    T&C_265.gif
    52,6 KB · Visite: 125

paralo

Forumer attivo
STXEC1 è il continuo del futures altrimenti9 settembre cambi la C con la U per quello dicembre la C con la Z


grazie...trovato...anche se non funziona come vedevo di solito il ftse che mi visualizza ogni movimento e ogni spostamento...è perchè non ho l'informativa in tempo reale??? c'entra qlcs???nn credo...
 

Ilfondo

Nuovo forumer
presente :)

racconto come il fs ti lascia dormire sonni tranquilli
bene apro tra il 5 e 6 luglio la posizione fs su stoxx che margina 100
la media è con -p2600 -p2500 e -p2400 su dicembre
e +c3000(gran parte) e +c2900 su settembre

siccome ci prendono in giro e fanno la solita giostra metto anche in rapporto 1a1 con le put dicembre anche un +p2600 luglio come leo ha consigliato

Sulla prima discesa facciamo lo switch delle luglio sulle p2600/08 in rapporto 4luglio/1agosto per me che comunque non volevo badare più di tanto ai margini in questa discesa

risultato ieri sul minimo a 2610 avevo una marginazione che era poco meno del doppio di quella iniziale

Ho così deciso di mettere un altro piccolo cippino ieri con fs su settembre
-p2350/09 +c2900/09

Tutto questo lascia tranquilli? Direi proprio di si se si continuava a scendere avremmo spostato le 2600 su 2350 stessa scadenza dicembre come consigliatomi da marco i margini sarebbero saliti un po' perchè le put raddoppiavano e le put agosto avrebbero fatto meno il loro lavoro ma comunque secondo il simulatore di iw sarebbero stati poco più del doppio di quelli iniziali

In tutto questo ripeto sempre a chi si avvicina a questa tecnica di tenersi dei margini ampi di manovra e studierò quanto consigliato da marco a cammello per limitarli perchè comunque anche io non adoro vederli esplodere ma finchè si rimane nelle 2/3 volte quelli iniziali direi che è accettabile.

Cosa avrei fatto con i future e senza analisi ciclica??? mi sarei incassato il loss e via.... :(

A chi legge la conclusione e un grazie come al solito a Leo e Marco

:ciao:

PS negli ordini manca lo switch delle 2600 luglio su agosto.... non so perchè non risulta nello storico.... ma :-?

Ottimo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto