Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flydixie

Nuovo forumer
Ciao LEO , ho ricevuto 2 strane mail dal tuo indirizzo solito.

Sono affidabili o è qualche spam?

Non ti vedo su Skype e scrivo qui.

Scusate l'OT.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
x chi decidesse di iniziare una strategia ora potrebbe andare una cosa del tipo:

-p2450/09 a 38,5
-c2900/09 a 24
+c2850/09 a 38,5
+c2850/08 a 19


o come si potrebbe migliorare???
io non so cosa vuoi fare o se tu sai cosa vuoi ottenere .
Io personalmente non so cosa risponderti
Mi spiace:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
iniziamo ad andare a chiudere sto
non so che............:D

kiusura del 30 sotto 1,249 ha chiamato area 1,22-1,20


paletto su ucg 1,197.
 

Robin Hood

Banned
Stamane guardiamo sp500 perche ci sono alcuni passaggi che non mi convincono.T-1 ieri sera in chiusura sono scesi con un minimo piu basso su A dopo aver incrociato le medie al rialzo ed anche se la chart sta andando in divergenza molto probabilmente il T-1 puo essere partito su B.per cui se nel 2° grafico il settimanale è iniziato su A e B è il 1° 4giorni questo settimanale finirà domani pomeriggio con un minimo sicuramente inferiore a quello di ieri sera e voi volete che sti paraculi di europei si facciano scappare l occasione di una discesa?per cui massima attenzione

Ciao Buck, è anche possibile che nonostante SP500 possa fare un min inferiore a ieri, noi con i giorni di follia esagerata dove abbiamo sottoperformato tutti ora possibile una nostra tenuta e una forza relativa rispetto a tutti gli europei.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Stamane guardiamo sp500 perche ci sono alcuni passaggi che non mi convincono.T-1 ieri sera in chiusura sono scesi con un minimo piu basso su A dopo aver incrociato le medie al rialzo ed anche se la chart sta andando in divergenza molto probabilmente il T-1 puo essere partito su B.per cui se nel 2° grafico il settimanale è iniziato su A e B è il 1° 4giorni questo settimanale finirà domani pomeriggio con un minimo sicuramente inferiore a quello di ieri sera e voi volete che sti paraculi di europei si facciano scappare l occasione di una discesa?per cui massima attenzione

Ciao Buck, è anche possibile che nonostante SP500 possa fare un min inferiore a ieri, noi con i giorni di follia esagerata dove abbiamo sottoperformato tutti ora possibile una nostra tenuta e una forza relativa rispetto a tutti gli europei.
io non sono in grado di dire cosa succede non sono un mago faccio una analisi su sp500 e se non tronca deve tornare sotto quel minimi. poi analizzo stox e vede che entro le 17 deve terminare il 2giorni, ora se crollino se vadano al mare io non sono in grado di affermarlo.
Certo si vorrebbe sapere che succede c e la paura di un nuovo crollo sotto i minimi ma io non vi posso togliere le paure ..con l analisi , le paure si tolgono con le strategie non con le analisi.
Teniamo o non teniamo Bho l unica cosa che posso fare vedere quando riparte il 2 giorni;):lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto